ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

REGOLI AVV. CLAUDIO Avvocato professionista nell'attività legata al diritto, alla famiglia, al divorzio e questioni ereditarie Sconto 10-30%
Via Acquatino, 1 Faenza Emilia Romagna 48018 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1532501548.jpg 0546662612 regoliclaudio@regolimercatali.it https://www.assocral.org/

REGOLI AVV. CLAUDIO

REGOLI AVV. CLAUDIO
Sconto 10-30%

L’esperienza maturata fino dal 1985 è garanzia di serietà e professionalità di tutto lo studio, stabilitosi in Via Acquatino 1 a Faenza dal 25 gennaio 1999.

L’attività principale dello studio è legata al diritto di famiglia e a tutte le sue sfaccettature: questioni legate al matrimonio, ai figli, alla fase patologica della separazione e divorzio, alle problematiche relative ai rapporti di convivenza, alle procedure per la nomina di un amministratore di sostegno, alle questioni ereditarie.

Lo studio segue inoltre tutte le problematiche legate alla locazione, al recupero crediti, all’infortunistica, alla contrattualistica ed al diritto del lavoro.

In caso di necessità viene garantita ai clienti anche assistenza in campo penale.

Oltre all’Avv. Claudio Regoli, nello studio esercita l’Avv. Vittoria Mercatali.




Convenzione valida fino al: 24/07/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Acquatino, 1
48018 Faenza (Ravenna)
0546662612
regoliclaudio@regolimercatali.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.