ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DR. ANDREA DE SBROCCHI Dall'implantologia alla chirurgia dentale, dalla protesica agli intarsi dentali in ceramica fino all'igiene dentale, presso lo studio situato ad Artena in provincia di Roma potrai usufruire di un'ampia gamma di servizi in ambito dentistico Sconto 15-20%
VIALE I MAGGIO, 50 Artena Lazio 00031 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1531119360.jpg 069514547 andrea.de.sbrocchi@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DR. ANDREA DE SBROCCHI

STUDIO DENTISTICO DR. ANDREA DE SBROCCHI
Sconto 15-20%

Lo studio Odontoiatrico De Sbrocchi nasce nel 2017 con l'obbiettivo di fornire ai propri pazienti cure odontoiatriche d'eccellenza in un ambiente familiare, con uno staff sempre aggiornato e pronto a mettere a proprio agio il paziente. Presso il nostro studio si effettuano prestazioni di:

- Odontoiatria conservativa ed endodonzia

- Chirurgia orale

- Implantologia

-Protesi dentaria fissa e mobile

-Odontoiatria estetica ( Faccette dentali e corone in Zirconio)

- Sbiancamento dentale

- Ortodonzia tradizionale, Ortodonzia linguale, Allineatori invisibili

- Igiene orale e Parodontologia

- Odontoiatria Pediatrica

- Rx ortopanoramica

Aperti anche di sabato.

Ci troviamo in Viale I Maggio 50, ad Artena ,in provincia di Roma a pochi minuti dall'uscita autostradale Valmontone.

 

 




Convenzione valida fino al: 30/07/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.