ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Osteopata

OSTEOPATA MASSOFISIOTERAPISTA SILVIA BERGO L’Osteopatia è una pratica manuale non invasiva che si focalizza sul benessere di tutto l’organismo, trattando e rinforzando il sistema muscolo-scheletrico e riequilibrando i sistemi viscerale, fasciale e cranio-sacrale. Non prevede l’utilizzo di farmaci. Tariffa agevolata
STUDIO ZED - VIA EUSTACHI, 7 Milano Lombardia 20129 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1528270717.jpg 3284668288 info@silviabergo.com https://www.assocral.org/

OSTEOPATA MASSOFISIOTERAPISTA SILVIA BERGO

OSTEOPATA MASSOFISIOTERAPISTA SILVIA BERGO
Tariffa agevolata
Sconto del 20% sulla prima visita

 

L’Osteopatia è una pratica manuale non invasiva che si focalizza sul benessere di tutto l’organismo, trattando e rinforzando il sistema muscolo-scheletrico e riequilibrando i sistemi viscerale, fasciale e cranio-sacrale. Non prevede l’utilizzo di farmaci.

L’Osteopatia cerca di identificare e trattare le cause di una condizione di malessere e ha pertanto una natura più olistica, considerando che molti infortuni e condizioni croniche sono correlati al buon funzionamento del corpo come unità.

Il corpo è in grado di avviare un processo di autoguarigione che consente il ripristino di mobilità e salute, una volta liberato dalle restrizioni e dalle zone di tensione.

Anche lo studio dell’appoggio plantare, la postura e la salute dei piedi, sono considerati aspetti importanti per il processo di recupero.

L’osteopata è in grado di identificare e di dare input correttivi a tali aree di disfunzione.

Cosa tratta l’Osteopatia:

L’Osteopatia si occupa di un’ampia gamma di problemi, tra cui incidenti, sportivi e non, quali ad esempio epicondiliti e distorsioni, problemi posturali legati all’attività professionale, quali lombalgia e cervicalgia, o agli hobby, riabilitazioni post-chirurgiche, disturbi cronici, problematiche mestruali o legate a climaterio e menopausa, e altre problematiche di salute.

Le terapie sono pensate su misura per ogni persona, nell’ottica di risolvere la condizione di malessere e di aiutare nella gestione del dolore.

L’osteopata selezionerà un approccio di trattamento appropriato al livello di tolleranza del paziente e alla sua condizione. Per questo motivo non svolgerà manipolazioni articolari tipo trust laddove sia diagnosticata o sospettata osteoporosi; qualora ci fosse un livello di infiammazione tissutale troppo elevato, sarà preferito un approccio più delicato per assicurare il massimo confort al paziente.




Convenzione valida fino al: 31/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

STUDIO ZED - VIA EUSTACHI, 7
20129 Milano (Milano)
3284668288
info@silviabergo.com
http://www.silviabergo.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.