ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

ST. LEGALE AVV. QUAGLIARELLA GIACOMO Lo studio legale a Canosa di Puglia dell’Avvocato Giacomo Quagliarella offre servizi di consulenza giuridica e di assistenza tecnica in giudizio in ogni stato e grado del procedimento, rivolti a privati, ad aziende ed enti pubblici Tariffa agevolata
VIA KENNEDY, 41 Canosa di Puglia Puglia 76012 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1529046975.jpg 0883617730 - 3475904079 giacomoquagliarella@alice.it https://www.assocral.org/

ST. LEGALE AVV. QUAGLIARELLA GIACOMO

ST. LEGALE AVV. QUAGLIARELLA GIACOMO
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

Lo studio legale a Canosa di Puglia dell’Avvocato Giacomo Quagliarella offre servizi di consulenza giuridica e di assistenza tecnica in giudizio in ogni stato e grado del procedimento, rivolti a privati, ad aziende ed enti pubblici, in materia di diritto civile, amministrativo, del lavoro e pressoché in ogni ambito giuridico. Nel corso della propria attività forense lo Studio dell’Avvocato Giacomo Quagliarella ha acquisito una specifica competenza anche in materia di diritto fallimentare e di diritto di famiglia, soffermandosi altresì sui casi di annullamento matrimoni, di diritto condominiale e di assistenza contrattuale. L’attenzione riservata alle esigenze del cliente testimonia l’indiscussa professionalità nell’esame meticoloso di ogni controversia e dei suoi molteplici aspetti. Nella rigorosa analisi di ogni caso, necessaria per fornire al cliente un’adeguata assistenza tecnica, lo studio mette in campo competenza nella trattazione di ogni incarico e un’attenzione estrema all’etica e alla deontologia professionale, ponendo al cento di ogni prestazione legale i diritti della persona.

Tutto questo garantisce al cliente un efficiente assistenza legale che si completa con la cura doverosa di tutti gli approfondimenti dottrinali e giurisprudenziali della controversia. Lo studio legale a Canosa di Puglia dell’Avvocato Giacomo Quagliarella, grazie alla qualità dei servizi offerti e alla competenza del personale in ogni ambito del diritto e nelle sue molteplici sfaccettature, è progressivamente diventato un punto di riferimento per la clientela. L’Avvocato Quagliarella, inoltre, è patrocinante innanzi a tutte le Magistrature Superiori e valuta la sussistenza della proponibilità del Ricorso per Cassazione, che può essere presentato avverso le sentenze pronunciate in grado d’appello in presenza dei motivi elencati dal Codice di procedura civile e attinenti alla giurisdizione, alla violazione delle norme sulla competenza, alla violazione o alla falsa applicazione di norme di diritto e dei contratti e accordi collettivi nazionali di lavoro, alla nullità della sentenza o del procedimento e all’omesso esame circa un fatto decisivo per il giudizio oggetto di discussione tra le parti.

In materia di diritto di famiglia, lo studio presta attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito di separazioni, divorzi e diritti della persona. Cura casi per la tutela della prole e consulenza in diritto genitoriale con particolare riferimento all’affido condiviso. Offre rappresentanza dinanzi al Giudice Tutelare e cura i casi di costituzione dei Fondi Patrimoniali, di disconoscimento di paternità, accertamento giudiziale di maternità., riconoscimento dei figli naturali e tutela dei figli nati fuori dal matrimonio. Lo studio presta inoltre assistenza in materia di tutela delle coppie di fatto e di mediazione familiare, finalizzata al raggiungimento di un accordo di separazione consensuale o divorzio congiunto o ai fini di una corretta gestione ed elaborazione del conflitto all’interno della coppia in fase di separazione con attenzione particolare agli interessi della prole. Per quanto concerne il diritto tributario lo studio effettua accertamenti fiscali, cartelle esattoriali e avvisi di liquidazione.

La consulenza e l’assistenza in diritto del lavoro si riferisce alle controversie in materia di lavoro subordinato e autonomo, CCNL, licenziamenti, recesso, sanzioni disciplinari, vertenze sindacali, infortunio, invalidità temporanee e inquadramento professionale e rideterminazione delle voci retributive. Lo studio legale a Canosa di Puglia si occupa anche di indennità e prestazioni assicurative e previdenziali e di risarcimento del danno. L’assistenza giudiziale in diritto amministrativo si riferisce alle controversie in materia di tutela di interessi legittimi, di pubblico impiego e in materia pensionistica. Lo studio offre assistenza anche ai fini dell’acquisizione della cittadinanza italiana. Tra le altre aree di competenza dello Studio Legale Quagliarella si annoverano il diritto societario e fallimentare, la tutela del consumatore, la responsabilità medica, successioni, risarcimento danni e responsabilità civile, controversie in materia di Codice della strada e D. Lgs. 231/2003 sulla Responsabilità amministrativa della società.

 




Convenzione valida fino al: 31/07/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA KENNEDY, 41
76012 Canosa di Puglia (Barletta-Andria-Trani)
0883617730 - 3475904079
0883617730
giacomoquagliarella@alice.it
http://www.studiolegalegq.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.