ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO TRIBUTARIO MARRUCCI
(Avvocato Tributarista)
Consulenza ed assistenza tributaria del contribuente
Sono un avvocato tributarista (con studio in Lucca, Viareggio e Pisa) e svolgo la mia attività nell'area della consulenza fiscale, soprattutto del contenzioso tributario, a tutela del contribuente contro gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate... Tariffa agevolata
PIAZZA CURTATONE, 121 Lucca Toscana 55100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1530885186.jpg 0583330161 info@marrucci.studio https://www.assocral.org/

STUDIO TRIBUTARIO MARRUCCI
(Avvocato Tributarista)
Consulenza ed assistenza tributaria del contribuente

STUDIO TRIBUTARIO MARRUCCI <br>(Avvocato Tributarista)<br>Consulenza ed assistenza tributaria del contribuente<br>
Tariffa agevolata

Sono un avvocato tributarista (con studio in Lucca, Viareggio e Pisa) e svolgo la mia attività nell'area della consulenza fiscale, soprattutto del contenzioso tributario, a tutela del contribuente contro gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, cartelle esattoriali, ipoteche, pignoramenti di Equitalia e di altri Enti della Riscossione.

Mi occupo anche dell’assistenza del contribuente durante le indagini avviate della Guardia di Finanza sino alla stesura della memoria a seguito della consegna del Processo Verbale di Constatazione.

Lo Studio Tributario Marrucci ha maturato esperienza in tutte le tipologie di verifiche fiscali, ad esempio accertamenti bancari, redditometro, in materia di Iva,  avvisi di rettifica e liquidazione dell'imposta di registro, cartelle di pagamento di Equitalia per omesso versamenti di Ires, Irpef, Iva (art. 36 bis, D.P.R. n° 600/73, art. 54 bis, D.P.R. n° 633/72) oppure contro le intimazioni di pagamento, opposizione a fermo amministrativo, alla preventiva iscrizione ipotecaria, impugnazione per dinieghi di rimborsi Iva e/o imposte dirette in materia di imposte indirette e dirette.

Il mio obiettivo è annullare i debiti del contribuente nei confronti del Fisco (Equitalia, Agenzia delle Entrate), anche attraverso l’impugnazione delle cartelle a mezzo di estratto di ruolo.

Grazie al numero di colleghi e collaboratori che lavorano presso lo Studio Tributario Marrucci (www.marrucci.studio) ed oltre alla loro professionalità, possiamo garantire la difesa del contribuente non soltanto in Toscana, ma anche in tutte le altre regioni italiane.

Curo personalmente un blog di informazione tributaria: equitalia-noproblem.blogspot.it.

Collaboro con le riviste specializzate: - "Finanza & Fisco" (www.finanzaefisco.it); - "Il Fisco" (http://sistemailfisco.leggiditalia.it/); - "Consulenza" (www.buffetti.it); - "Altalex" (www.altalex.com); sono stati pubblicati dei miei interventi sul quotidiano nazionale “Italia Oggi” (http://www.italiaoggi.it/).




Convenzione valida fino al: 31/05/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

PIAZZA CURTATONE, 121
55100 Lucca (Lucca)
0583330161
info@marrucci.studio
http://www.marrucci.studio/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.