ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Varie

CRAL DAY 2019 - GARDALAND La manifestazione, tenutasi come al solito nel favoloso Gardaland Hotel, ha riscosso il consenso e la soddisfazione di tutti i Partecipanti. Sono intervenuti oltre 200 Presidenti e Responsabili di importanti strutture associazionistiche italiane Tariffa agevolata
Via PALÙ, 1 Castelnuovo del Garda Veneto 37014 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1554796721.jpg https://www.assocral.org/

CRAL DAY 2019 - GARDALAND

CRAL DAY 2019 - GARDALAND
Tariffa agevolata

La manifestazione, tenutasi come al solito nel favoloso Gardaland Hotel, ha riscosso il consenso e la soddisfazione di tutti i Partecipanti. Sono intervenuti oltre 200 Presidenti e Responsabili di importanti strutture associazionistiche italiane con una rappresentatività di oltre 300.000 soci iscritti.

L’evento si è articolato in una prima fase dedicata al Workshop dove importanti espositori rappresentanti di attività inerenti al tempo libero aziendale hanno presentato i prodotti della nuova stagione 2019 ed in un secondo successivo momento di presentazione della nuova stagione del Parco, dell’Acquario e delle attività loro connesse.

Nel pomeriggio i partecipanti si sono ritrovati tutti al Parco per visitare le nuove attrazioni.

Un cenno particolare va menzionato per la impeccabile organizzazione messa a disposizione dal Gruppo Merlin Entertainment con l’accurato lavoro svolto dal proprio staff.

Marcello Testai

Presidente Asso Cral Italia




Convenzione valida fino al: 01/01/2020

Modalità di rilascio: 

Via PALÙ, 1
37014 Castelnuovo del Garda (Verona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.