ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO MURANO
ODONTOIATRA - GNATOLOGO
Il nostro staff specializzato, offre assistenza odontoiatrica qualificata e completa. Il protocollo diagnostico - terapeutico, utilizzato nel nostro studio, ha come obiettivo il ripristino di un’occlusione funzionale Sconto 10%
PIAZZA DUOMO, 5 Catanzaro Calabria 88100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1540799461.jpg cell . 3601094252 sudiomuranocz@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO MURANO
ODONTOIATRA - GNATOLOGO

STUDIO DENTISTICO MURANO<div>ODONTOIATRA - GNATOLOGO</div>
Sconto 10%

L'IMPORTANZA DEL SORRISO!

"Il sorriso... Che cos'è il sorriso, te lo sei mai chiesto? Io sì e, da quando ho scoperto la sua potenza, me ne sono innamorato. Da allora sono passati più di 30 anni e, ancora oggi, quando ne parlo continua a sorprendermi di quanto miracoloso possa essere il sorriso!"


                Dr. Viincenzo Murano



LO STUDIO DENTISTICO

Il nostro staff specializzato, offre assistenza odontoiatrica qualificata e completa.
Il protocollo diagnostico - terapeutico, utilizzato nel nostro studio, ha come obiettivo il ripristino di un’occlusione funzionale determinando benefici sui disturbi cranio - cervico - mandibolari - occluso- posturali.

LA TERAPIA DEI DISTURBI TEMPORO-MANDIBOLARI

L’utilizzo di Radiofrequenza ed Elettroporazione per i disturbi temporo-mandibolari, permette alla terapia realizzata con Velvet TMJ di avere notevoli vantaggi rispetto a quella tradizionale.

 RADIOFREQUENZA

È una metodica non invasiva e non dolorosa che, grazie ad un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, favorisce un incremento della circolazione sanguigna e della vasodilatazione sulla zona interessata, garantendo fin dai primi trattamenti una minimizzazione dei sintomi che provocano effetti negativi sul paziente.

 ELETTROPORAZIONE

È una metodica non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”: un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia degli effetti benefici solo sulle zone interessate.


I VANTAGGI

  1. Eliminazione immediata del dolore
  2. Nessuna somministrazione di farmaci antinfiammatori per via sistemica, ma eventualmente solo per via locale con l’elettroporazione
  3. Nessun ingombro del cavo orale con dispositivi medici, quali i Bite tenuti per 12/16 ore al giorno per 8/12 mesi
  4. Tempi brevi di ripristino di una buona funzione masticatoria
    (circa 6 sedute in 3 o 4 settimane)

Vi aspettiamo presso il nostro studio all' "ombra" del duomo di Catanzaro.

Un cordiale saluto!





Convenzione valida fino al: 03/04/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

PIAZZA DUOMO, 5
88100 Catanzaro (Catanzaro)
cell . 3601094252
sudiomuranocz@gmail.com
http://www.gnatologiaclinica.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.