ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

INTERINO & PARTNERS
Studio Legale e Tributario
Lo Studio Legale e Tributario “Interino & Partners”,grazie alle specifiche competenze dei propri partners, fornisce alla clientela attività di consulenza ed assistenza legale nelle seguenti aree: Diritto Tributario:Consulenza e pareristica... Tariffa agevolata
Via della Resistenza, 121/A Buccinasco Lombardia 20090 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1524728410.jpg 0236508038 italointerino@gmail.com https://www.assocral.org/

INTERINO & PARTNERS
Studio Legale e Tributario

INTERINO & PARTNERS<div>Studio Legale e Tributario</div>
Tariffa agevolata
Prima consulenza in studio € 130,00. In caso di affidamento dell'incarico l'importo verrà stornato dal costo complessivo della pratica.

Lo Studio Legale e Tributario “Interino & Partners”, grazie alle specifiche competenze dei propri partners, fornisce alla clientela attività di consulenza ed assistenza legale nelle seguenti aree:
 
DIRITTO TRIBUTARIO:
  • - Consulenza e pareristica, proposizione interpelli;
  • - Assistenza nei rapporti con Agenzia Riscossione (ex Equitalia);
  • - Assistenza nei rapporti con Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate nell’ambito di verifiche fiscali;
  • - Assistenza in relazione alla fase istruttoria dei procedimenti amministrativi;
  • - Assistenza nella scelta di più adeguati strumenti deflattivi del contenzioso tributario;
  • - Assistenza e rappresentanza in fase contenziosa dinanzi agli organi della Giustizia Tributaria di merito (Commissione Tributaria Provinciale e Regionale) e di legittimità (Suprema Corte di Cassazione).
 
DIRITTO COMMERCIALE:
- Consulenza pre-contrattuale e redazione dei contratti di più frequente uso.
- Procedure di recupero crediti: previa verifica della consistenza patrimoniale dei debitori attraverso qualificate Agenzie specializzate e valutazione dell’opportunità di agire giudizialmente vengono, quindi, attivate le usuali procedure esecutive e/o fallimentari per migliore tutela dei diritti del cliente.
- Assistenza alle aziende in fase di crisi: sia in caso di ipotesi liquidatorie, verificandone i presupposti, sia valutando la possibilità e la sussistenza dei requisiti per ricorrere alla procedura di concordato preventivo, gestendone la fase preparatoria sino all’omologa.
- Consulenza in alcune procedure fallimentari, per il recupero dei crediti, per le azioni risarcitorie e di responsabilità nei confronti degli amministratori e/o soci, nonché per possibili azioni revocatorie.
 
DIRITTO DEL LAVORO
- Consulenza in ambito giuslavoristico;
- Redazione di contratti di lavoro (subordinato, parasubordinato e autonomo);
- Rapporti di lavoro dirigenziale;
- Composizione stragiudiziale delle controversie.
- Controversie giudiziali nei diversi gradi di giurisdizione con riferimento ad un ampio spettro di temi e problematiche, tra cui: rapporti flessibili (contratti a termine, somministrazione, lavoro a progetto, ecc.); contratto di agenzia; retribuzione e benefit; orario di lavoro; discriminazione e mobbing; demansionamento e qualifiche superiori; infortuni e malattie professionali; licenziamenti individuali e collettivi; recesso dal rapporto di lavoro con dirigenti ed amministratori.
 
DIRITTO BANCARIO
- Consulenza e risoluzione delle problematiche relative alle anomalie bancarie, con particolare riferimento all’esame della regolare tenuta del conto corrente oggetto di affidamento da parte degli Istituti di Credito.Con il corretto ricalcolo degli oneri applicati ai conti correnti è possibile ottenere un drastico abbattimento del debito e, molto spesso, il passaggio in attivo del saldo. Ciò è particolarmente importante per le aziende che hanno ricevuto o che rischiano di subire la revoca o la diminuzione dell’apertura di credito.Con l’esame degli estratti conto trimestrali da parte di tecnici di fiducia dello studio viene predisposta una perizia che dirà quanto è realmente possibile recuperare.
 
Lo Studio Legale e Tributario “Interino & Partners” vanta, inoltre, una consolidata partnership con lo Studio Sassone Corna & Partners grazie alla quale riesce a mettere a disposizione dei propri clienti le seguenti prestazioni:
  • Gestione Contabilità:
- Budget, reporting e controllo di gestione
- Contabilità generale di bilancio
- Dichiarazioni e bilanci
Gestione paghe e risorse umane:
- Elaborazione retribuzioni
- Formazione
- Pratiche di collocamento
- Assistenza in controversie e/o visite ispettive
- Gestione relazioni industriali e rapporti sindacali
Consulenza e strategia:
- Consulenza finanziaria per operazioni di leasing e finanziamenti
- Consulenza gestionale con predisposizione di budget e sistemi di controllo periodico actual budget
- Costruzione business plans
- Analisi di fattibilità di nuove iniziative imprenditoriali
- Valutazioni aziendali
- Riassetti di gruppi societari
 
Oltre alle tradizionali modalità di svolgimento dell’attività di consulenza e assistenza legale, lo Studio Legale e Tributario “Interino & Partners” svolge la propria attività anche presso la struttura operativa delle società clienti, cosi? consentendo, sia a realtà più strutturate sia ad esperienze di start up, di godere di una consulenza legale onsite con carattere di continuatività pur in assenza di un dipartimento interno con funzioni Legal.



Convenzione valida fino al: 31/03/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via della Resistenza, 121/A
20090 Buccinasco (Milano)
0236508038
italointerino@gmail.com
Altre sedi:
Via Fatebenefratelli, 15 - 20121
0232165858

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.