ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

BIOLOGA NUTRIZIONISTA DOTT.SSA ELISA BISICCHIA Sono una Biologa Nutrizionista, laureata nel 2009 in Biologia Cellulare e Molecolare all'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ho proseguito il mio percorso formativo conseguendo nel 2013 un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie della Riproduzione Sconto 15%
Via Giacomelli, 46 Roma Lazio 00142 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1521126444.jpg 3381965048 info@lanutrizione.bio https://www.assocral.org/

BIOLOGA NUTRIZIONISTA DOTT.SSA ELISA BISICCHIA

BIOLOGA NUTRIZIONISTA DOTT.SSA ELISA BISICCHIA
Sconto 15%

Sono una Biologa Nutrizionista, laureata nel 2009 in Biologia Cellulare e Molecolare all'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ho proseguito il mio percorso formativo conseguendo nel 2013 un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie della Riproduzione all'Università degli Studi di Teramo e mi sono specializzata nel 2015 con un Master in Alimentazione per il Benessere, la Salute e lo Sport all'Università Cattolica del Sacro Cuore Agostino Gemelli di Roma.
Dal 2008 mi occupo di ricerca di base alla Fondazione Santa Lucia di Roma, lavoro nato dalla passione di volere indagare i meccanismi che sono alla base di alcune patologie, conseguendo diverse pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.
Sono abilitata all’esercizio della Professione e svolgo attività di libero professionista presso i miei studi privati a Roma (Eur-Serafico e Fonte Laurentina) e Torvaianica, frequentando regolarmente corsi d’aggiornamento scientifici, meeting e riunioni di settore.
Dal 2016 collaboro con un’associazione dove conduco degli incontri sull'alimentazione in Gravidanza e Allattamento, sullo Svezzamento e sulla Menopausa.
Lo scopo del mio lavoro è di insegnare una corretta alimentazione affinché il cibo diventi un alleato nel raggiungimento del peso forma, di un buono stato di salute e di un equilibrato stile di vita soprattutto se in presenza di patologie metaboliche, endocrinologiche, oncologiche, allergie e intolleranze o di attività sportiva, sia a livello professionale, che a livello amatoriale.

Il mio lavoro è indirizzato all’elaborazione di piani nutrizionali personalizzati  individuali e familiari, compatibili con lo stile di vita, le preferenze alimentari e le esigenze della persona.

Nello specifico mi occupo di:

  • Bambini, Ragazzi e Adulti

  • Sottopeso, Sovrappeso e diversi gradi di Obesità

  • Gravidanza, Allattamento e Svezzamento

  • Diabete e Malattie Metaboliche

  • Celiachia e Disturbi gastrointestinali

  • Allergie e Intolleranze alimentari (intolleranza al lattosio, celiachia, sensibilità al glutine, ecc.)

  • Sportivi amatoriali e agonisti

  • Neuropatologie Oftalmiche

  • Infertilità Maschile e Femminile

  • Patologie Oncologiche

  • Consulenze nutrizionali per un’alimentazione sana ed equilibrata




Convenzione valida fino al: 30/03/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Giacomelli, 46
00142 Roma (Roma)
3381965048
info@lanutrizione.bio
http://www.lanutrizione.bio
Altre sedi:
Analisi Cliniche
Via Gran Bretagna, 32 - 00040
3381965048
info@lanutrizione.bio
Studio Medico
Viale Leonida Tonelli, 6 - 00134
3381965048
info@lanutrizione.bio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.