ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA Dr.ssa Elena Palatresi Psicologa Psicoterapeuta - Iscritta all’Albo degli Psicologi della Toscana n°5707 il 17/04/2010 - Cell. 3663596528 - e.mail: e.palatresi@performatsalute.it. Sono Psicologa e Psicoterapeuta, il mio approccio è l'Analisi Transazionale. Sconto 10%
VIA CAIROLI, 17 Vinci Toscana 50059 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519287819.jpg 3663596528 e.palatresi@performatsalute.it https://www.assocral.org/

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA Dr.ssa Elena Palatresi

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA Dr.ssa Elena Palatresi
Sconto 10%

Elena Palatresi

Psicologa Psicoterapeuta
Iscritta all’Albo degli Psicologi della Toscana n°5707 il 17/04/2010
Cell. 3663596528
e.mail: e.palatresi@performatsalute.it

Sono Psicologa e Psicoterapeuta, il mio approccio è l'Analisi Transazionale.

La mia attività si rivolge all’individuo, alla coppia e ai gruppi. Tratto principalmente Disturbi d’Ansia, dell’Umore e della Personalità. Inoltre svolgo colloqui di sostegno alla genitorialità e psicoterapia di coppia.

Attualmente collaboro come psicologa con il C.e.I.S. di Livorno nel trattamento delle Dipendenze.

Ho una lunga esperienza di lavoro con bambini e adolescenti, in particolare per quanto riguarda problematiche relazionali ed emotive. Ho svolto incarichi di sostegno e percorsi educativi sulle autonomie in situazioni di handicap. Inoltre ho esperienza nella gestione delle dinamiche familiari in particolare nell’ambito della mediazione familiare.

Ho lavorato come formatore in ambito educativo sulle pari opportunità. Mi interesso di tematiche legate alla sessualità, al genere e all’orientamento sessuale.

QUANDO RIVOLGERSI ALLO PSICOLOGO

Nella vita ci sono momenti di rottura, momenti in cui qualcosa che prima ci veniva naturale cambia improvvisamente…momenti di crisi…Come accorgersene?

Mangiavo di tutto e adesso faccio fatica a digerire

Non dormo più come prima

Ero una persona solare adesso invece non ho più stimoli

Mi sembra che gli altri non mi capiscano

Sono confusa/o non so cosa voglio

Non sto più bene con gli altri

Piango spesso senza motivo

Mi arrabbio facilmente

I nostri comportamenti non sono più quelli di prima, oppure ci sembra di prendere le cose in un altro modo…

Tutto questo può disorientarci

L’aiuto di un professionista può aiutarci a mettere a fuoco la situazione, capire qualcosa di più di quello che ci sta accadendo o dei segnali che il corpo ci manda.

Ti riconosci in questa situazione? Chiedere un colloquio psicologico può esserti utile.


Convenzione valida fino al: 29/02/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA CAIROLI, 17
50059 Vinci (Firenze)
3663596528
e.palatresi@performatsalute.it
Altre sedi:
Via Unità D'Italia, 13 - 06044

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.