ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

Vacanze studio all'estero - Sprachcaffe Languages Plus 
Organizzazione internazionale da 35 anni leader nel settore delle vacanze studio all’estero. Accreditata dai maggiori enti internazionali di settore, dispone di 30 scuole di lingue nel mondo locate tra Europa, USA, Canada, Cina e Marocco. Tariffa agevolata
Gartenstrasse, 6 Francoforte - Estero - 60594 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517397347.jpg +3909631976102 info.italiano@sprachcaffe.com https://www.assocral.org/

Vacanze studio all'estero - Sprachcaffe Languages Plus 

Vacanze studio all'estero - Sprachcaffe Languages Plus <br>
Tariffa agevolata
TARIFFE AGEVOLATE

Sprachcaffe Language Plus è un’organizzazione internazionale da 35 anni leader nel settore delle vacanze studio all’estero. Accreditata dai maggiori enti internazionali di settore, dispone di 30 scuole di lingue nel mondo locate tra Europa, USA, Canada, Cina e Marocco. Offre vacanze studio per ragazzi, universitari, adulti e professionisti e da 18 anni organizza anche i soggiorni studio all’estero conformi ai bandi Estate INPSieme (riservati ai figli dei dipendenti pubblici).

Vacanze studio per ragazzi (Europa, Canada, USA e Cina)

Le vacanze studio per ragazzi sono disponibili per la fascia d’età 12-21 anni ed offrono un programma completo: trasferimento da/per aeroporto, corso di lingua, sistemazione con pensione completa, attività di tempo libero, supervisione di un Teamer ogni 15 studenti, certificato finale. I corsi, tenuti da docenti madrelingua in classi internazionali, si articolano in 4 o 6 lezioni al giorno. Le sistemazioni disponibili, secondo destinazione, sono residence, college, famiglia e campus. Per il tempo libero è previsto un ricco programma di attività culturali e ludiche finalizzate alla scoperta del territorio, alla socializzazione e all’uso pratico della lingua.

Vacanze studio per adulti e professionisti (Europa, USA, Canada, Cuba, Cina e Marocco)

Per adulti, professionisti, studenti si offrono, per ogni livello, corsi di lingua generale o professionale, di gruppo e individuali. Sono anche previsti corsi specifici per la preparazione alle più importanti certificazioni linguistiche (Cambridge, TOELF, IELTS, DELF, DELE, TestDaf).

In aggiunta al corso è possibile prenotare anche la sistemazione tra quelle disponibili. Secondo destinazione sono offerte: sistemazione in appartamento, in residence o presso una famiglia locale. Dopo il corso, lo staff Sprachcaffe in loco propone varie attività culturali e di svago mirate ad approfondire la conoscenza della cultura e dello stile di vita del Paese ospitante. Oltre ai normali corsi di lingue, in alcune destinazioni si possono aggiungere dei corsi speciali: corsi di ballo a Cuba, corsi di diving a Malta, corsi di TaiChi a Pechino

Soggiorni studio per i bandi Estate INPSieme (Estero-  Italia - Certificazione Linguistica)

Sprachcaffe organizza, da 18 anni, vacanze studio per INPS nelle proprie scuole all’Estero e in Italia. I programmi si distinguono per il carattere dell'internazionalità dove gli studenti vincitori della borsa di studio INPS si integrano con gli altri studenti Sprachcaffe di provenienza internazionale. Disponibili sia per i figli dei dipendenti pubblici che partecipano ai bandi Estate INPSieme (ex Valore Vacanza) che per privati, i soggiorni studio Sprachcaffe vanno oltre l’apprendimento linguistico: un’immersione completa tra lingua, cultura e divertimento per vivere un’esperienza unica e indimenticabile.




Convenzione valida fino al: 31/01/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.