ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Settore Finanziario e Mutui

MUTUI E FINANZIAMENTI - Kiron Partner S.p.A.    Matteo Carena Kiron Partner S.p.A. è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 20 anni, prima in Italia per dimensioni ed esperienza, iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori. Tariffa agevolata
Via Volvinio, 34 Milano Lombardia 20041 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1520248452.jpg 02.84.04.65.19 k0246@kiron.it https://www.assocral.org/

MUTUI E FINANZIAMENTI - Kiron Partner S.p.A.    Matteo Carena

MUTUI E FINANZIAMENTI - Kiron Partner S.p.A.    Matteo Carena
Tariffa agevolata
indicare il codice ASSOKIRON

Il tuo mutuo
senza preoccupazioni

Consulenza personalizzata, risposte efficaci

INIZIA QUI (indicare il codice ASSOKIRON)

I nostri servizi

Mutui, prestiti e assicurazioni

Kiron Partner S.p.A. è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 20 anni, prima in Italia per dimensioni ed esperienza, iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori. Svolge la propria attività attraverso oltre 700 collaboratori, Consulenti del Credito e Assicurativi, attivi nelle 170 agenzie a marchio Kìron ed Epicas dislocate sull’intero territorio nazionale. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario/ creditizio e assicurativo, che permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti e servizi ampia e diversificata. Presso ogni agenzia il cliente può trovare soluzioni alle proprie necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle proprie esigenze attraverso una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per il cliente.

 https://mutuiprestiti.eu

 
Banche Partner

Kiron Partner ha sviluppato, a partire dal 2004, numerose convenzioni con primarie Banche e Istituti partner di riferimento, in modo da soddisfare le esigenze di una clientela diversificata e poter proporre sempre condizioni vantaggiose: l'ampiezza del nostro catalogo prodotti è uno dei vantaggi principali del nostro servizio, sfrutta questa opportunità e vieni a conoscerci nell'agenzia più vicina.

Di seguito elenchiamo gli accordi di convenzione attualmente in vigore (alcuni a carattere nazionale, altri disponibili in ambito locale).

  • Cariparma
  • Friuladria
  • Carispezia
  • BNL
  • CheBanca!
  • Unicredit
  • Banco BPM
  • Mutuo Kiron By ING Direct
  • MPS
  • Carifermo
  • Banca della Provincia di Macerata
  • Banca C.R. Asti
  • BPER Banca
  • Biver Banca
  • Emilbanca





Convenzione valida fino al: 31/01/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Volvinio, 34
20041 Milano (Milano)
02.84.04.65.19
k0246@kiron.it
https://mutuiprestiti.eu/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.