ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE Avv. Gianluca Rossi Presto assistenza e rappresentanza legale, sia giudiziale che stragiudiziale (ivi comprese le procedure di mediazione), nei principali campi del diritto civile e penale ed opero nel Foro di Lucca e negli altri Fori della Toscana Tariffa agevolata
Via A. Catalani, 87 Lucca Toscana 55100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1516867147.jpg 0583/1893265 avv.gianlucarossi@hotmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE Avv. Gianluca Rossi

STUDIO LEGALE Avv. Gianluca Rossi
Tariffa agevolata
Condizioni agevolate

 Presto assistenza e rappresentanza legale, sia giudiziale che stragiudiziale (ivi comprese le procedure di mediazione), nei principali campi del diritto civile e penale ed opero nel Foro di Lucca e negli altri Fori della Toscana.

i miei clienti sono persone fisiche ed imprese commerciali.

Per quanto riguarda i clienti privati, mi occupo, nelle materie di diritto civile, di famiglia e minori, di proprietà e successioni, di controversie in materia di locazione e condominio, di infortunistica, di responsabilità medica ed infine, di controversie in materia bancaria.

Offro assistenza legale, nei procedimenti penali, sia agli imputati, che alle persone offese dal reato; sono iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio, anche per i minorenni.

Svolgo, altresì, la mia attività professionale, in campo civile e penale, anche in regime di Patrocinio a Spese dello Stato, essenso iscritto nelle apposite liste tenute dal COA di Lucca.

Assisto le imprese commerciali, essenzialmente nell'ambito delle procedure di recupero del credito, avendo maturato una significativa esperienza professionale nell'ambito delle procedure esecutive mobiliari, immobiliari e concorsuali.

A tale scopo, ho frequentato numerosi corsi di formazione professionali in materia fallimentare così come in materia bancaria (contrattualistica e contenzioso bancario).

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.