ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

ESERCIZI COMMERCIALI ► Ottica

Ottica Borghesan La professionalità e il continuo aggiornamento, gli hanno consentito di creare un’azienda che non si limita a vendere occhiali ma che si preoccupa di risolvere e, quando possibile, anticipare qualsiasi tipo di problema visivo che il cliente presenta. Sconto 30%
Corso Roma, 19 Spilimbergo Friuli Venezia Giulia 33097 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1516264777.jpg 04272249 info@borghesan.it https://www.assocral.org/

Ottica Borghesan

Ottica Borghesan
Sconto 30%

Sconto riservato ai soci 30%

ai famigliari verrà riservato uno sconto del 20%

offerta non cumulabile con altre promozioni in corso

 

Servizi offerti dall' Ottica Borghesan:

 

  1. Centro ottico Zeiss Digital Specialist

  2. Centro specializzato lenti progressive Zeiss

  3. Centratura computerizzata lenti progressive

  4. Lenti progressive Zeiss, Galileo, Suisse opticall

  5. controllo dell' efficienza visiva con strumenti d’avanguardia

  6. Verifica efficienza visiva per rinnovo patente

  7. Centro contattologia, controllo e prima applicazione, lenti a contatto su misura

  8. Lenti a contatto Zeiss, Suisse Optical, Safilens

  9. Vendita occhiali da vista e da sole

  10. Assistenza Post-vendita

???????
Lo studio Borghesan apre nel 1940 grazie al suo fondatore Angelo, passato negli anni 50 nelle mani dei figli Gianni e Giuliano, diventa un punto di ritrovo per tutto il movimento artistico della destra tagliamento e vede la nascita del "Gruppo Friulano per una Nuova Fotografia" unico gruppo di fotografi sorto in Italia ed ispirato al neorealismo dotandosi di un proprio “manifesto” era il 1 dicembre 1955.

Alla inizi degli anni '60 lo studio si trasforma in una foto ottica diventando un punto di riferimento per il commercio Spilimberghese, innovazione e ricerca del prodotto erano già all'epoca una prerogativa dei fratelli.

Gianni Cesare diplomatosi nel 1983 ,ne ha poi rilevato le parti fondando le basi per la nuova Ottica Borghesan, e portandola gradualmente nell'era digitale.

La professionalità e il continuo aggiornamento, gli hanno consentito di creare un’azienda che non si limita a vendere occhiali ma che si preoccupa di risolvere e, quando possibile, anticipare qualsiasi tipo di problema visivo che il cliente presenta.

È da oltre 60 anni, infatti, che questa azienda, mira ad offrire alla propria clientela quanto di meglio esista nel settore dell’ottica . La continua ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, unita all’impegno ,alla professionalità e alla competenza di tutto lo staff, hanno reso l' Ottica Borghesan il punto di riferimento a Spilimbergo per la soluzione di ogni problema visivo.




Convenzione valida fino al: 31/01/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Corso Roma, 19
33097 Spilimbergo (Pordenone)
04272249
info@borghesan.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.