ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDI LEGALI AVV. MATTEO GIUSEPPE D'ANNA AVV. WALTER DRUSIAN Esperienza ultra decennale in merito alla branca delle malpractices medico-chirurgiche, sia sotto il profilo penalistico che sotto il profilo civilistico e, quindi, più strettamente legato al risarcimento del danno. Tariffa agevolata
VIA MARIO RORATO, 1/1 San Donà di Piave Veneto 30027 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1516038120.jpg 0421222854 matteo.giuseppe.danna@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDI LEGALI AVV. MATTEO GIUSEPPE D'ANNA AVV. WALTER DRUSIAN

STUDI LEGALI AVV. MATTEO GIUSEPPE D'ANNA AVV. WALTER DRUSIAN
Tariffa agevolata

I succitati professionisti avvocati hanno maturato un'importante esperienza ultra decennale in merito alla branca delle malpractices medico-chirurgiche, sia sotto il profilo penalistico che sotto il profilo civilistico e, quindi, più strettamente legato al risarcimento del danno. In forza della predetta attività stragiudiziale e processuale vantano collaborazioni di eccellenza con accademici specialisti medici e medici-legali, capaci di esaminare con doviziosa cura e rigore scientifico la documentazione sanitaria e la storia clinica del paziente danneggiato. Solo all’esito di una positiva collegiale valutazione il caso viene portato all’attenzione delle Compagnie di Assicurazione e se del caso alle Autorità Giudiziarie competenti. Le casistiche si spingono dall’odontoiatria a tutte le più complesse vicende chirurgiche e neurochirurgiche, e che comunque riguardano la responsabilità professionale dei medici-chirurghi e delle strutture ospedaliere private o pubbliche nelle quali i sanitari prestano la loro opera professionale. L’esperienza professionale dei succitati avvocati si estende anche all’infortunistica stradale e al diritto penale. In particolare, si evidenzia la comprovata esperienza nei reati contro la persona ed il patrimonio.




Convenzione valida fino al: 31/01/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MARIO RORATO, 1/1
30027 San Donà di Piave (Venezia)
0421222854
0421225125
matteo.giuseppe.danna@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.