ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Case di Riposo, Case di cura, Cliniche private

RESIDENZE PER ANZIANI – GRUPPO LA VILLA Accoglie anziani, gravi e gravissimi disabili, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave, pazienti con patologie di carattere psichiatrico, sia in regime residenziale, che diurno. Sconto 50%
VIA BENEDETTO DA FOIANO, 14 Firenze Toscana 50125 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1565103687.jpg 055229142 info@lavillaspa.it https://www.assocral.org/

RESIDENZE PER ANZIANI – GRUPPO LA VILLA

RESIDENZE PER ANZIANI – GRUPPO LA VILLA
Sconto 50%
sul deposito cauzionale

La Villa gestisce strutture per anziani, anche autosufficienti, adulti inabili, persone con decadimento cognitivo e pazienti con patologie di carattere psichiatrico, offrendo soluzioni sia in regime residenziale, che diurno, sia per soggiorni definitivi che temporanei. Ci prendiamo cura dei nostri ospiti con professionalità e dedizione, fornendo assistenza continua e qualificata all'interno di un ambiente vitale e protetto e mettendo sempre al centro di tutto il rispetto e la dignità di ogni persona.

Il nostro personale, esperto e altamente qualificato, mette il massimo impegno nel far sentire l'ospite come a casa e per far in modo che tutti i membri della famiglia si sentano i benvenuti in ogni momento. Ogni singolo operatore del Gruppo La Villa lavora per dare il massimo sostegno agli ospiti e alle loro famiglie, con competenza e affetto.

Il Gruppo gestisce 25 Residenze Sanitarie Assistenziali localizzate in Lombardia , Piemonte, Toscana, Liguria e Emilia Romagna, per circa 1800 posti letto complessivi, in grado di rispondere a molteplici esigenze:


· Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti;

· Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani non autosufficienti e ad adulti inabili;

· Residenze Sanitarie Alta intensità di cura per Alzheimer e Demenze, Stati vegetativi, Sla e Gravi disabilità

· Comunità Psichiatriche;
· Centri Diurni Integrati;
· Centri Diurni Psichiatrici.

Gruppo La Villa riserva uno speciale sconto del 50% sul deposito cauzionale ai tesserati Assocral. La convenzione è riservata ai nuovi clienti La Villa ed è valida fino al 31/12/2019 su tutte le strutture del Gruppo. Per fruirne è necessario presentare tessera associativa circuito Assocral già attiva al momento della domanda d’inserimento.

 www.lavillaspa.it




Convenzione valida fino al: 31/01/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA BENEDETTO DA FOIANO, 14
50125 Firenze (Firenze)
055229142
05548060481
info@lavillaspa.it
http://www.lavillaspa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.