ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

Studio Legale Associato Boscarolli Lo Studio legale Boscarolli è uno degli studi legali fra i più antichi in Bolzano, risalendo la sua attività ancora agli inizi dello scorso secolo. Lo Studio fu infatti fondato già alla fine della Grande Guerra dall'Avvocato Gaetano Boscarolli Tariffa agevolata
Via Orazio, 33 Bolzano Trentino Alto Adige 39100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1529047067.jpg 0471.266300 avvocati@boscarolli.it https://www.assocral.org/

Studio Legale Associato Boscarolli

Studio Legale Associato Boscarolli
Tariffa agevolata

Lo Studio legale Boscarolli è uno degli studi legali fra i più antichi in Bolzano, risalendo la sua attività ancora agli inizi dello scorso secolo. Lo Studio fu infatti fondato già alla fine della Grande Guerra dall'Avvocato Gaetano Boscarolli, per poi proseguire la sua attività con l'Avvocato Nino Boscarolli, che ha onorato e nobilitato la professione sino alla sua scomparsa avvenuta nel 1992.

L'attività forense è proseguita con i figli Tito, Alberto, e Chiara, che poi ha aperto un proprio studio, i quali già esercitavano la professione con il padre Nino, dal quale hanno imparato l'amore, la passione e l'etica professionale, e che hanno acquisito grande esperienza in molte branche del diritto.

Lo Studio si avvale di diversi collaboratori, l'Avv. Lucia Peron, l'Avv. Fabio Francia e l'Avv. Carlo Alberto Boscarolli, preparati ed ormai anch'essi esperti, poiché da diversi anni esercitano la professione e sono ben inseriti nell'organizzazione dello Studio, nonché di personale di segreteria, che ben supporta, con competenza e dedizione, l'attività dei professionisti. Da ultima si è aggiunta allo Studio anche la Dott.ssa Stefania Boscarolli, ora in qualità di consulente, la quale ha conseguito il titolo di Attorney at law nello Stato di New York e nello Stato della California - USA.

Lo Studio legale Boscarolli svolge attività nei diversi campi del diritto Penale e Civile, Tributario, di Famiglia, dei Minori e delle Persone, nei quali gli avvocati hanno acquisito particolari competenze e specializzazioni, soprattutto in materia di responsabilità civile e delle assicurazioni, infortunistica stradale e del lavoro, diritto condominiale e locativo, e in materia sportiva in tutte le sue diverse implicazioni.

I professionisti dello studio sono sempre attenti e aggiornati sulle novità legislative e sugli orientamenti giurisprudenziali e dottrinali, anche attraverso la continua partecipazione a convegni e seminari d'aggiornamento. Dalla lunga tradizione e dall'amore per la Professione nasce la grande cura che lo Studio legale Boscarolli offre a tutti i suoi clienti, nel consigliarli e seguirli, sia in via stragiudiziale, sia in ogni fase e grado di giudizio.




Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Orazio, 33
39100 Bolzano (Bolzano/Bozen)
0471.266300
avvocati@boscarolli.it
http://WWW.BOSCAROLLI.IT
Altre sedi:
Studio Leglae Boscarolli - Bonotto & Partners
Via Don Enrico Tazzoli, 6 - 37121

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.