ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Consulenze - professionisti

EuroConsumatori FIRENZE A.E.C.I. opera senza fini di lucro, persegue obiettivi di solidarietà e promozione sociale, attività di sostegno, formazione e informazione a favore di chi è svantaggiato per condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari. Tariffa agevolata
Via Ferdinando Paoletti, 24 Firenze Toscana 50134 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1511370148.jpg 055 9362294 info@aecifirenze.it https://www.assocral.org/

EuroConsumatori FIRENZE

EuroConsumatori FIRENZE
Tariffa agevolata
Consulenza gratuita per i soci

A.E.C.I. Associazione Europea Consumatori Indipendenti nasce nel Marzo 2003 con l’obiettivo esclusivo di tutelare, difendere ed informare cittadini e consumatore così come stabilito dalle Legge 281/98 ed in riferimento alle indicazioni del BEUC (The European Consumer Organisation), in totale indipendenza delle Associazioni di Consumatori da Partiti Politici e Sindacati.

I soci  AECI possono usufruire della consulenza legale anche per via telefonica o a mezzo email. 

Vai al modulo contatti per descrivere il tuo caso

scrivi a   info@aecifirenze.it
o telefona al numero 055 9362294
ISCRIVITI ON LINE



Infortuni e Risarcimento Danni

I cittadini vittime di infortuni, sinistri stradali o altri incidenti, possono richiedere l’assistenza dell’Ufficio legale di AECI Firenze per ottenere il risarcimento nel modo più facile e veloce.

Responsabilità medica, malasanità e diritti del paziente

Per le vittime di malasanità, errore medico,  inefficienze di strutture sanitarie o di interventi chirurgici inutili o dannosi. L’ufficio legale fornisce la consulenza  legale preliminare in caso di sospetta colpa medica e assiste i soci per ottenere tutela ed il giusto e obiettivo risarcimento dei danni.

Controversie Bancarie e Finanziarie

I soci AECI possono richiedere la consulenza sui rapporti bancari e finanziari, sulla rinegoziazione di prestiti e scoperti di conto, la verifica delle anomalie, anatocismo e usura, rendimento dei Buoni Fruttiferi Postali, obblighi di trasparenza nelle operazioni di investimento

Utenze telefonia e TV

L’Assistenza e rappresentanza nella procedura obbligatoria di conciliazione per le controversie tra operatori telefonici ed utenti dinanzi ai Co.re.com regionali

Ritardi e cancellazione volo, Viaggi  e Vacanze

I soci AECI possono richiedere l’assistenza legale in caso di disservizi, ritardi e annullamento del Volo per ottenere il risarcimento in base alle  normative europee e internazionali.                                     

Casa, Locazione, Condominio

Le questioni immobiliari,  l’assistenza nelle procedure di sfratto per morosità, licenza e sfratto per cessata locazione, esecuzioni forzate,  e nelle controversie di condominio, regolamento condominiale e rapporti di vicinato.

Recupero crediti

Le vie legali per recuperare i propri crediti,   anche nei confronti della pubblica amministrazione per cittadini e piccole aziende

Violazioni e Sanzioni

I soci AECI possono richiedere l’assistenza legale nella procedura conseguente all’accertamento di violazioni del codice della strada, guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti.


Vai al modulo contatti per descrivere il tuo caso

scrivi a   info@aecifirenze.itAssistenza Legale Piccole Imprese
o telefona al numero 055 9362294




Convenzione valida fino al: 31/12/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Ferdinando Paoletti, 24
50134 Firenze (Firenze)
055 9362294
info@aecifirenze.it
https://www.aecifirenze.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.