ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Sicurezza

Dispositivo gps uomo a terra NeosGuard per la sicurezza anziani, sicurezza disabili, sicurezza bambini, sicurezza persone anziane, telesoccorso anziani, telefono per anziani, salvavita anziani, Sos soccorso automatico, funzione uomo a terra, man-down Il sistema gps uomo a terra “NeosGuard” è un dispositivo con allarme automatico uomo a terra, pulsante di richiesta soccorso SOS, Gps e modulo Gsm, con possibilità di inviare la richiesta di soccorso con sms oppure di effettuare chiamate vocali. Sconto 15%
Frazione Pagliare Via XXV Aprile, 32 Spinetoli Marche 63078 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1511426561.jpg 0861760545 amministrazione@neossistemi.it https://www.assocral.org/

Dispositivo gps uomo a terra NeosGuard per la sicurezza anziani, sicurezza disabili, sicurezza bambini, sicurezza persone anziane, telesoccorso anziani, telefono per anziani, salvavita anziani, Sos soccorso automatico, funzione uomo a terra, man-down

Dispositivo gps uomo a terra NeosGuard per la sicurezza anziani, sicurezza disabili, sicurezza bambini, sicurezza persone anziane, telesoccorso anziani, telefono per anziani, salvavita anziani, Sos soccorso automatico, funzione uomo a terra, man-down
Sconto 15%

Dispositivo gps uomo a terra NeosGuard

Il NeosGuard utilizzato per la sicurezza lavoratori isolati, la sicurezza anziani, sicurezza bambini, sicurezza disabili, ecc. è un compatto localizzatore satellitare con modem gsm integrato, dotato della “funzione allarme uomo a terra” chiamata anche “allarme uomo morto”, o “allarme man down”, oppure funzione uomo morto o funzione man downutilissima tra l’altro per la sicurezza di tutte le quelle persone che si trovano in situazioni di isolamento, senza nessuno che possa prestare soccorso in caso di caduta a terra per malore od infortunio.

Il sistema gps uomo a terra “NeosGuard” è un dispositivo con allarme automatico uomo a terra, pulsante di richiesta soccorso SOS, Gps e modulo Gsm, con possibilità di inviare la richiesta di soccorso con sms oppure di effettuare chiamate vocali.

Il dispositivo uomo a terra “ NeosGuard” è piccolo leggero, indossabile o impugnabile con estrema facilità e possiede una batteria di lunga durata.

Il sistema gps man-down “NeosGuard” ha le funzionalità base di un telefono cellulare e di un ricevitore Gps, e per questo motivo rappresenta la soluzione ideale per la localizzazione di persone e cose, in particolar modo per la sorveglianza e sicurezza dei lavoratori isolati, nonché delle persone anziane, delle persone disabili, delle persone affette da problemi di orientamento e memoria, quali ad esempio la malattia di Alzheimer, dei bambini, delle donne, e comunque di tutte quelle persone che per qualsiasi ragione o motivo si possono trovare da soli, ed in caso di necessità sono impossibilitati a richiedere aiuto o assistenza.

Il dispositivo NeosGuard può essere chiamato in vari modi, tra i quali elenchiamo: telesoccorso salvavita anziani, Sos Anziani, sistema gps uomo a terra, dispositivo gps uomo a terra, dispositivo di localizzatore satellitare, sistema rilevamento uomo a terra, sistema gps man down, dispositivo gps man down, sistema rilevamento man down, localizzatore gps, localizzatore satellitare. I nomi con cui puo’ essere chiamato sono molteplici, ma il dispositivo NeosGuard rimane unico.

Per cosa può essere utilizzato il dispositivo uomo a terra NeosGuard ? Il sistema gps uomo a terra Neosguard può essere utilizzato per la sicurezza delle persone anziane, per la sicurezza dei bambini, per la sicurezza dei lavoratori isolati, per la sicurezza sul lavoro, per la sicurezza dei lavoratori solitari, come SoS anziani, come telesoccorso persone anziane, come salvavita anziani, come salvaguardia lavoratori isolati, come salvavita persone anziane, come localizzatore satellitare, come localizzatore gps, localizzatore gps per persone, sicurezza persone disabili.


Convenzione valida fino al: 31/12/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Frazione Pagliare Via XXV Aprile, 32
63078 Spinetoli (Ascoli Piceno)
0861760545
0861359977
amministrazione@neossistemi.it
http://www.neosguard.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.