ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

Studio Legale Avv. DAVIDE POZZOLI Laureato in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed è attualmente iscritto all'Albo degli Avvocati di Alessandria nonché all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione Tariffa agevolata
Piazza Addolorata, 24 Acqui Terme Piemonte 15011 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1509355840.jpg 014455573 - 3288394180 avv.davidepozzoli@virgilio.it https://www.assocral.org/

Studio Legale Avv. DAVIDE POZZOLI

Studio Legale Avv. DAVIDE POZZOLI
Tariffa agevolata

L'Avv. Davide Pozzoli si è laureato in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed è attualmente iscritto all'Albo degli Avvocati di Alessandria nonché all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori; ha maturato esperienza, nel corso di oltre 25 anni di professione, soprattutto nell'ambito del diritto civile e, in particolare, in materia di diritto di famiglia e delle persone (separazioni, divorzi, tutela dei minori e degli incapaci), successioni e donazioni (consulenza e assistenza nella stesura di testamenti, nelle vertenze di divisione ereditaria, lesioni di legittima ecc.), proprietà fondiaria e altri diritti reali (azioni possessorie e di tutela della proprietà), locazioni e sfratti, condominio, diritto commerciale, diritto dei consumatori, diritto delle obbligazioni (contrattualistica e tutela dei diritti patrimoniali), risarcimento danni (per responsabilità civile derivante da circolazione dei veicoli, responsabilità professionale e, in particolare, responsabilità medica), impugnazione di sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada (opposizioni avanti la Prefettura e il Giudice di Pace).

Ha maturato, inoltre, significative esperienze anche nel campo del diritto penale, specialmente in casi connessi con ipotesi di reato attinenti alle materie civilistiche trattate in prevalenza (ad esempio: violazione degli obblighi di mantenimento nell'ambito della famiglia o reati in materia edilizia o ambientale) oltre che per fattispecie di reati comuni contro le persone o il patrimonio (ad esempio: lesioni personali dolose o colpose, percosse, ingiurie, minacce, danneggiamenti, furti).

 

COMPETENZE SPECIFICHE E ATTIVITA' PREVALENTI

- DIRITTO DI FAMIGLIA E DELLE PERSONE (separazioni, divorzi, tutela dei minori e degli incapaci)

- SUCCESSIONI e DONAZIONI (consulenza e assistenza nella stesura di testamenti, nelle vertenze di divisione ereditaria, lesioni di legittima ecc.)

- TUTELA DELLA PROPRIETA' FONDIARIA e degli altri DIRITTI REALI (azioni possessorie e di tutela della proprietà)

- LOCAZIONI E SFRATTI (consulenza per redazione contratti e procedure di rilascio)

- CONDOMINIO (consulenza e gestione delle liti)

- DIRITTO delle OBBLIGAZIONI (contrattualistica e tutela giudiziale e stragiudiziale dei diritti patrimoniali)

- RISARCIMENTO DANNI (per responsabilità civile derivante da fatti illeciti, da circolazione dei veicoli, da responsabilità professionale e, in particolare, da responsabilità medica)

- IMPUGNAZIONE di SANZIONI AMMINISTRATIVE per violazioni al Codice della Strada (opposizioni avanti la Prefettura e il Giudice di Pace)


SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE

L'Avv. Davide Pozzoli svolge la propria attività curando, in modo il più possibile tempestivo, approfondito e scrupoloso, i casi affidatigli, attraverso prestazioni di consulenza e di assistenza, sia in campo stragiudiziale che giudiziale, operando anche come corrispondente e domiciliatario di Colleghi di altri Fori.

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Addolorata, 24
15011 Acqui Terme (Alessandria)
014455573 - 3288394180
014455573
avv.davidepozzoli@virgilio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.