ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

AVVOCATO ANTONIO VALLONE Si occupa esclusivamente di diritto penale, reati stradali e infortuni sul luogo di lavoro, diritto penale minorile, nonché di tutte le problematiche inerenti l'esecuzione penale e i diritti dei detenuti. Tariffa agevolata
CORSO INGHILTERRA, 41 Torino Piemonte 10138 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1508310093.jpg 011/5178916 info@studiolegalevallone.it https://www.assocral.org/

AVVOCATO ANTONIO VALLONE

AVVOCATO ANTONIO VALLONE
Tariffa agevolata

L'Avvocato Antonio Vallone si occupa esclusivamente di diritto penale, reati stradali e infortuni sul luogo di lavoro, diritto penale minorile, nonché di tutte le problematiche inerenti l'esecuzione penale e i diritti dei detenuti.
Lo Studio Legale offre consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, sia nei confronti di privati che di imprese e società: a tal proposito si avvale di professionisti esperti in diritto civile, diritto di famiglia, diritto tributario, diritto del lavoro, diritto dell'immigrazione.




Convenzione valida fino al: 31/10/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CORSO INGHILTERRA, 41
10138 Torino (Torino)
011/5178916
info@studiolegalevallone.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.