ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVV. LOREDANA DE SIMONE Titolare dello Studio Legale, è iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Salerno, con abilitazione al patrocinio in Cassazione ed innanzi alle Giurisdizioni Superiori, svolgendo la propria attività presso tutti i Fori della Campania. Sconto -30%
Via Torricella, 13 Salerno Campania 84131 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1529046778.jpg 089.330721 avv.desimone.l@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVV. LOREDANA DE SIMONE

STUDIO LEGALE AVV. LOREDANA DE SIMONE
Sconto -30%

 

Studio Legale - Avv. LOREDANA DE SIMONE - Patrocinante in Cassazione

 

Titolare dello Studio Legale, è iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Salerno, con abilitazione al patrocinio in Cassazione ed innanzi alle Giurisdizioni Superiori, svolgendo la propria attività presso tutti i Fori di Salerno, Nocera Inferiore, Vallo della Lucania, Torre Annunziata, Nola, Napoli, Napoli Nord ed Avellino.

Attualmente si occupa, principalmente, di DIRITTO CIVILE con riguardo al risarcimento del danno, infortunistica stradale, locazioni, recupero crediti, diritto fallimentare, esecuzioni, diritto del lavoro e previdenziale, diritto di famiglia e dei soggetti deboli, separazione e divorzio, diritto notarile e diritto dello sport; DIRITTO PENALE ed esecuzione penale ; Diritto dell'Immigrazione.

Ha conseguito, altresì, la qualifica professionale di mediatore civile e commerciale ex D.Lgs. n. 28/2010 e D.M. n.180/2010 e svolge tuttora tale attività essendo iscritta ad Organismi di Mediazione accreditati dal Ministero della Giustizia.

Lo Studio Legale Avv. Loredana De Simone vanta una consolidata esperienza in ogni fase dei giudizi di separazione e divorzio, nel settore del diritto di famiglia, anche con riguardo a questioni concernenti l’accertamento del rapporto di filiazione – sia legittima che naturale – nonché delle conseguenti azioni quali il disconoscimento di paternità, il riconoscimento dei figli nati fuori del matrimonio, la dichiarazione giudiziale di paternità e maternità, offrendo un’assistenza specializzata anche innanzi al Tribunale per i Minorenni ed, in materia di rapporti patrimoniali tra coniugi o conviventi e di mantenimento dei figli.

Lo Studio Legale fornisce un servizio di consulenza ed assistenza legale qualificato e tempestivo sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ed è possibile ricevere assistenza legale in tempi molto brevi ed anche on-line in casi particolari, qualora le esigenze lo richiedano.

Avvalendosi di collaboratori esperti e professionali può seguire la pratica in ogni sua fase sull'intero territorio nazionale, formulando preventivi personalizzati dai costi contenuti, applicando in ogni caso i minimi tariffari e, se i requisiti lo consentano, anche senza alcun costo per il cliente, attraverso il c.d. gratuito patrocinio, senza limitare l’impegno e la professionalità,

Per ulteriori informazioni e per casi urgenti, contattare il numero mobile 347 7665594




Convenzione valida fino al: 31/10/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.