ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

9° MEETING DEI CRAL AFFILIATI AD ASSO CRAL ITALIA - NAPOLI 17.11.17 Alla cortese att. del Presidente / Responsabile Il Presidente di Asso Cral Italia. Marcello Testai La invita cordialmente al 9° Meeting dei Cral che si terrà a Napoli il giorno 17 Novembre 2017 sul tema “IL NUOVO ORIENTAMENTO DEL WELFARE AZIENDALE Tariffa agevolata
Via D. Aulisio Napoli Campania 80100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1504108332.jpg 0557189490 info@assocral.org https://www.assocral.org/

9° MEETING DEI CRAL AFFILIATI AD ASSO CRAL ITALIA - NAPOLI 17.11.17

9° MEETING DEI CRAL AFFILIATI AD ASSO CRAL ITALIA - NAPOLI 17.11.17
Tariffa agevolata
Invito a titolo gratuito per i referenti / responsabili dei Cral affliati

Gent.mi Presidenti/Responsabili, Asso Crai ringrazia tutti coloro che hanno partecipato ed hanno risposto positivamente al nostro invito ! Un ringraziamento anche a chi non ha potuto partecipare per problemi personali, speriamo in una prossima occasione.
Ci fa tanto piacere incontrare, vecchi e nuovi amici. Rappresenta per noi un momento importante perchè è conoscersi direttamente e imparare a fidarsi reciprocamente che conferisce ad Asso Cral la forza per proseguire sempre avanti nell'interesse di tutti.

Benvenuti e bentrovati nella ns. grande famiglia !

Visualizza una selezione delle Foto del Meeting


Convenzione valida fino al: 15/11/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.