ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

Dott.ssa Manuela Caleca
Psicologa / Psicoaromaterapeuta / Psicotraumatologa
“Conoscere se stesso” da sempre è stato considerato itinerario e meta della saggezza umana. Tariffa agevolata
Via Messina, 20 Milano Lombardia 20154 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1547562066.jpg 3476775825 manuela_caleca@yahoo.it https://www.assocral.org/

Dott.ssa Manuela Caleca
Psicologa / Psicoaromaterapeuta / Psicotraumatologa

Dott.ssa Manuela Caleca<br>Psicologa / Psicoaromaterapeuta / Psicotraumatologa
Tariffa agevolata
Tariffa Agevolata

CONSULENZA, SUPPORTO E PSICOTERAPIA

“Conoscere se stesso” da sempre è stato considerato itinerario e meta della saggezza umana.

Esistono molti livelli e molte qualità di conoscenza di sé: quel­la che interessa la psicoterapia riguarda la capacità della persona di prendersi cura di sé in modo da sopravvivere e da realizzarsi. Nel­l’approccio umanistico questo tipo di conoscenza di sé viene chia­mata “consapevolezza”; la capa­cità dell’organismo di essere “in-contatto” con se stesso, attraverso il flusso continuo della esperienza interna ed esterna.

  • Specializzata in Psicoterapia della Gestalt, ho approfondito negli anni un approccio integrato-corporeo alla psicoterapia, con particolare riferimento alla Psicoterapia Sensomotoria, all’EMDR, alla Psicofisologia Clinica ed alla Psicoterapia Ipnotica.


Psicotraumatologia negli adulti e nell'età evolutiva;

Mindfulness;

Psicoaromaterapia;

Corsi Training Autogeno;

Psicosomatica uro-ginecologica (dolore pelvico, disturbi vulvari,) www.vulvodinia.org;

Infertilità, depressione post partum, prematurità, esiti post traumatici relativi all'aborto;

Promozione della capacità genitoriali in generale;

Psicoterapia di coppia;


Centrifugati dalla quotidianità e assorbiti da essa, dalle aspettative, dal lavoro, dalle responsabilità, diventiamo sempre via via più inconsapevoli dei veri bisogni, delle nostre più profonde esigenze. L’organismo non riesce, di conseguenza, ad usare gli strumenti adeguati per riconoscere i propri bisogni e accoglierli, perde il contatto con se stesso, perde di vista la sua vera “essenza”.

G.Salonia


“La comprensione razionale di un problema a volte non basta; la partita si gioca ad un altro livello, cioè nella dimensione delle emozioni e del loro rapporto con le sensazioni fisiche che determinano le nostre azioni e agitano il nostro corpo; corpo che abbiamo imparato a non ascoltare, anzi quasi a disprezzare. 

(M. Giannantonio)





Convenzione valida fino al: 31/01/2021

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Messina, 20
20154 Milano (Milano)
3476775825
manuela_caleca@yahoo.it
http://www.manuelacaleca.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.