ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Agenzie immobiliari

SOCIAL HOUSING Il progetto Social Housing Comparto Sicurezza e Difesa (SHCSD) nasce sulla condivisione di valori ed esperienze, maturate durante i propri percorsi di vita. Sconto 10% su arredamento. Tariffa agevolata
Via A. Mazzei, 2 Forino Campania 83020 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1499154863.jpg 089891787 presidente.cpm@gmail.com https://www.assocral.org/

SOCIAL HOUSING

SOCIAL HOUSING
Tariffa agevolata

Il progetto Social Housing Comparto Sicurezza e Difesa (SHCSD) nasce sulla condivisione di valori ed esperienze, maturate durante i propri percorsi di vita. A tal fine si è reso necessario analizzare gli aspetti peculiari di un disagio reso ancor più evidente dalla crisi economica e sociale che stiamo inesorabilmente attraversando, ed è quello riguardante il problema abitativo delle famiglie monoreddito dei dipendenti del comparto Sicurezza e Difesa.

La forma di pagamento è, di fatto, l’elemento su cui ruota l’intero progetto, caratterizzato da un percorso finanziario che da un lato valorizza le qualità personali e professionali del destinatario dell’offerta (l’appartenente al Comparto Sicurezza e Difesa) e, dall’altro, rende ancor più garantito il prestito bancario con cui affrontare i costi d’acquisto. (sintetizza in un unico strumento i benefici del mutuo fondiario e del leasing). L’idea muove dall’assunto – innegabile – che ogni utente maturi, al termine del suo percorso professionale, un Trattamento di Fine Servizio (TFS), che entrerà a far parte integrante del piano di restituzione. Il TFS rappresenta di fatto la garanzia del pagamento della maxi rata finale attraverso la sottoscrizione di un pegno. Con tale modalità otterremo difatto una riduzione tendenziale di oltre il 30% dell'importo della rata mensile (che secondo i dati reddituali degli acquirenti si attesterà a partire da € 487,00 / mese).

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'OFFERTA
Codice ID intervento: 001-FIANO ROMANO (ROMA)
Unità da realizzarsi: 33 unità abitative in villino con giardino
Tipologia: villini tri-familiari, bi-familiari, mono-familiari
Classe energetica di progetto: classe A
Plus di progetto:
- impianto termico a pavimento
- impianto fotovoltaico di 1Kw
- impianto solare termico
- caldaia a condensazione
- cappotto termico esterno
- pavimentazione effetto legno 100x16 cm
- realizzazione in parco con servizi annessi (impianto fotovoltaico comune e raccolta acque meteoriche per irrigazione giardino)
- predisposizione canna fumaria per installazione camino
- infissi in PVC Taglio termico con apertura vasistas ed inferriate esterne anti-intrusione
- possibilità di acquistare a prezzo agevolato l'arredamento completo dell'unità immobiliare
 

SERVIZI INCLUSI:
- consulenza tecnica
- consulenza finanziaria
- consulenza legale
- convenzione con studi notarili

Unità immobiliari a partire da € 225.000,00

Il prezzo a determinarsi per tale intervento è mediamente inferiore del 30% rispetto al prezzo di mercato nella zona di realizzazione per unità residenziali considerando quanto sopra indicato come plus di progetto.
Tale offerta è da ritenersi valida esclusivamente per il personale dipendente del comparto sicurezza e difesa ed i loro diretti familiari e/o pensionati.

Le modalità di pagamento e la struttura finanziaria di progetto è riportata sul sito web ufficiale del progetto SHCSD

 

PROSSIMI INTERVENTI IN PROGRAMMAZIONE:
- Comune di Formello (RM), Codice ID: 002 - Nr. 20 unità abitative villini con giardino
- Comune di Zevio (VR), Codice ID: 003 - Nr. 33 unità abitative villini in duplex con giardino / terrazzo
- Comune di Bussolengo (VR), Codice ID: 004 - Nr. 36 unità abitative appartamenti con box garage e giardino
- Comune di Villafranca (VR), Codice ID: 005 - Nr. 33 unità abitative villini in duplex con giardino / terrazzo
- Comune di Pontedera (PI), Codice ID: 006 - Nr. 64 unità abitative villini in duplex con giardino / terrazzo

 

? clicca qui per accedere al sito web ufficiale del progetto, vedere anche le altre zone di intervento in corso di realizzazione e per relativi contatti ed informazioni

SOLO PER GLI ISCRITTI ASSO CRAL , CISL e AICS, sconto del 10% sull'acquisto di Arredamento interno ed esterno

 


Convenzione valida fino al: 30/06/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via A. Mazzei, 2
83020 Forino (Avellino)
089891787
presidente.cpm@gmail.com
http://www.socialhousingcsd.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.