ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

PIERRE & VACANCES 177 residenze in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Croazia, Montenegro e alla Auritius, con appartamenti e case vacanza arredate per una vacanza nel segno della completa libertà. Sconto del 5-20%
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1498147260.jpg luca.damiano@groupepvcp.com https://www.assocral.org/

PIERRE & VACANCES

PIERRE & VACANCES
Sconto del 5-20%

Sconto aggiuntivo fino al -20% sul nostro prezzo migliore per le vostre vacanze all'estero.


Pierre & Vacances ha deciso di offrire ai soci AssoCral uno sconto eccezionale!
Fino al -20% sul miglior prezzo esposto sul nostro sito internet per le nostre Residenze, Residenze Premium e i Villaggi Vacanza.


Per prenotare basta seguire pochi semplici passi:

- Visitate il sito internet www.pierreetvacances.com

- Scegliete la residenza che più si addice alle vostre vacanze

- Inviate una mail per ricevere il preventivo a questo indirizzo: luca.damiano@groupepvcp.com
   Ogni domanda deve contenere nome, cognome, N° di persone (nel caso di minorenni anche l'età), residenza,                 tipologia di appartamento, date e durata del soggiorno.

- Nel minor tempo possibile vi informeremo sulle disponibilità e vi invieremo un preventivo inclusivo della riduzione           dedicata agli associati AssoCral.

- Prenotate

- Partite in Vacanza!


NB: al momento del check-in verrà richiesto di presentare la tessera/logo/bollino AssoCral/Cisl. In caso di mancata presentazione, lo sconto accordato verrà annulato e comporterà il pagamento dello stesso in loco.



​​​​​​​



Una vasta scelta...


Pierre & Vacances

177 residenze in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Croazia, Montenegro e alla Auritius, con appartamenti e case vacanza arredate per una vacanza nel segno della completa libertà.


Pierre & Vacances Villaggi

16 Villaggi vacanza in Francia, alle Antille, in Spagna e alle Canarie con un'estesa area acquatica, ristoranti, club per bambini di tutte le età e una serie di attività à la carte per una vacanza tutta divertimento.


Premium

48 residenze in Francia, Portogallo, Italia, Croazia, Montenegro, alle Antille e alle Mauritius tra cui cinaue strutture a 5 stelle per soggiorni su misura attenti al vostro benessere.


Villages Nature

Un ritorno alla natura. Un'esperienza indimenticabile in un ambiente naturale e preservato a breve distanza da Parigi e Disneyland Paris.


Maeva

56 residenze in Francia e Spagna  con un'atmosfera conviviale.


Adagio

100 Apparthotel nel cuore delle capitali europee.


Center Parcs

21 location in Europa per una vacanza immersi nella natura.​​​​​​​


Convenzione valida fino al: 30/06/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Dove siamo:
Residence Promenade des Bains
109, avenue des Chevrefeuilles
+33 (0)4 94 95 74 36
reception.straphael-promenade@groupepvcp.com
Residence Premium les Tamarins
Seo La Pointe de Helleux
+33 (0)5 90 47 00 00
reception.ste-anne@groupepvcp.com
Hotel de l'Esterel
2975-3001,Boulevard de la 36ème division du Texas
+33 (0)4 94 82 50 00
info@capesterel.com
Village Cap Esterel
2975-3001,Boulevard de la 36ème division du Texas
+33 (0)4 94 82 50 00
info@capesterel.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.