ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Case di Riposo, Case di cura, Cliniche private

CLINICA IREOS La clinica di medicina estetica Ireos nasce dalla volontà di medici esperti di creare un ambiente dove la bellezza, intesa come rinnovamento, prevenzione, cambiamento naturale e non stravolgimento Sconto del 15%
Piazza Puccini, 4 Firenze Toscana 50100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1486370905.jpg 055332595 info@clinicaireos.com https://www.assocral.org/

CLINICA IREOS

CLINICA IREOS
Sconto del 15%

Piazza Puccini, 4 - 50144, Firenze – Tel: 055 332 595 - Mobile: 335 686 746 8 - Fax: 055 390 996 2 - Email: info@clinicaireos.com - La clinica di medicina estetica Ireos nasce dalla volontà di medici esperti di creare un ambiente dove la bellezza, intesa come rinnovamento, prevenzione, cambiamento naturale e non stravolgimento, incontrasse gli elementi distintivi della professione medica: serietà, professionalità e competenza conseguiti in anni d’esperienza, innovazione ed interesse nella ricerca scientifica, continuo aggiornamento professionale, umanità e sensibilità nell’assistenza per giungere a risultati concreti.

Una clinica dove, attraverso interventi che ancor prima di esser estetici, vogliono essere benefici in termini di salute, la dimensione edonistica sia capace di stimolare nel paziente soddisfazione, orgoglio e sicurezza personale, serenità interiore.

Una clinica dove la medicina si fa Arte. Clinica Ireos: l’Arte Medica fiorentina.

Attraverso una serie di trattamenti medici finalizzati a migliorarne l’aspetto fisico, contrastare i segni dell’invecchiamento o correggere piccoli inestetismi, la medicina estetica contribuisce alla creazione del benessere dell’individuo donando salute, prima ancora di appagamento, amore ed orgoglio per se stessi.

Crediamo che la vocazione medica sia servire gli altri, migliorare la loro salute e curarla quando necessario.

La Carta dei Valori del Centro IREOS definisce tutti i principi etici fondamentali e le regole comportamentali in cui ci riconosciamo e che rispettiamo:

Eccellenza nella professione, grazie ad una formazione continua, al confronto costruttivo con i colleghi e alla valorizzazione della propria esperienza.

Responsabilità, intesa come impegno massimo ed esemplare nei confronti dei pazienti.

Etica: Il nostro approccio è obiettivo e riservato, l’analisi è sincera e trasparente. La soddisfazione del paziente è per noi centrale, per questo ci dedichiamo a lui con la massima attenzione, analizzandone esigenze, desideri e richieste e proponendo soluzioni chiare e realiste. Il rispetto della persona, prima ancora che del paziente, è profondamente radicato nella filosofia della nostra clinica.

Innovazione: abbracciare il cambiamento, dotandosi delle strumentazioni più all’avanguardia sul mercato ed aggiornandosi sulle migliori metodiche proposte dalla Scienza Medica, è la chiave vincente della nostra professione.

Collaborazione: perseguire obiettivi comuni con la partecipazione attiva e sentita di tutti i componenti della clinica.

Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto del 15%!

 


Convenzione valida fino al: 28/02/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Puccini, 4
50100 Firenze (Firenze)
055332595
info@clinicaireos.com
http://www.clinicaireos.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.