ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

CEDAP DI RINALDI ROSALIA Uno dei primi centri che si occupano dei Disturbi del Neurosviluppo del bambino e dell'adolescente (come i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Disturbi dell'Attenzione e Iperattività) secondo un modello unico e innovativo. Sconto 20%
Via Giorgi Luigi Capitano, 25 Bagheria Sicilia 90011 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1484559581.jpg 091900808 cedap.pa@libero.it https://www.assocral.org/

CEDAP DI RINALDI ROSALIA

CEDAP  DI RINALDI ROSALIA
Sconto 20%

Sconto del 20% su tutte le prestazioni psicologiche e psicoterapiche

Il  Ce.D.Ap. ha sede a Bagheria e Palermo e si occupa di diagnosi e trattamento dei principali disturbi psicopatologici del bambino e dell’adulto. 

Noi responsabili, la dottoressa Rosalia Rinaldi, Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale e il dott. Matteo Sclafani, Psicologo abbiamo creato 10 anni fa in Sicilia uno dei primi centri che si occupano dei Disturbi del Neurosviluppo del bambino e dell'adolescente (come i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Disturbi dell'Attenzione e Iperattività) secondo un modello unico e innovativo.

Ci occupiamo con grande successo anche di Psicoterapia dell'adulto nella gestione dei Disturbi d'Ansia, dell'Umore, ecc e abbiamo sviluppato un modello di lavoro con la coppia per migliorarne il benessere.

Noi responsabili del Cedap ci avvaliamo della collaborazione di diversi professionisti quali:

- Neuropsichiatra infantile

- Logopedista

- Terapista della Neuro psicomotricità

- Psicologi specializzati in DSA

- Pedagogista

- Ortottista

Il nostro modello di lavoro è unico.

Il CEDAP non è uno studio associato e i collaboratori non lavorano indipendentemente dall’équipe.

Ciò vuol dire che noi responsabili ci occupiamo personalmente, direttamente o indirettamente di tutti le persone che contattano il CEDAP.

Se dopo li primo colloquio riterremo opportuno l'aiuto di un collaboratore, resteremo sempre e comunque parte attiva della presa in carico. Ciclicamente, infatti, i collaboratori dello studio si ritrovano in riunioni d’équipe per discutere delle situazioni sulle quali lavorano. In queste riunioni ci si confronta sul percorso compiuto e su come procedere.
Grazie a queste riunioni possiamo ottimizzare il tempo ed essere presente in tutti i percorsi che vengono iniziati dai nostri collaboratori.

Dai un'occhiata al nostro sito www.cedap.biz per conoscere meglio il nostro modo di vedere la Psicologia

Chi siamo:

Dott.ssa Rosalia Rinaldi

Sono una psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale.

Ho fondato il canale youtube “Cogitalk: a proposito di Psicologia”, il primo format dedicato alla psicologia dello sviluppo, con cui aiuto tantissimi genitori a far crescere psicologicamente bene i loro figli.

Il mio punto di forza è il lavoro di Psicoterapia con adulti che soffrono di ansia, depressione, ecc..

Insieme al dott. Sclafani ho dato vita al CEDAP. La mia formazione professionale mi ha visto coinvolta in tantissimi corsi che mi hanno portata con il tempo a fare parte di importanti Associazioni Professionali nel territorio nazionale come: l’AIRIPA, l’AIFA, l’AIDAI.

Dott. Matteo Sclafani

Sono uno psicologo iscritto all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia.

Sono Presidente regionale dell’ l’AIDAI (Associazione Italiana Disturbi di Attenzione e Iperattività) sez. Sicilia. Sono socio AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento) e AIFA (Associazione Famiglie ADHD),

Insieme alla dott.ssa Rinaldi ho dato vita al CEDAP che dal 2007 si occupa di aiutare bambini con Disturbi del Neurosviluppo e le loro famiglie attraverso i protocolli più recenti in materia di diagnosi e intervento.

Il mio campo di occupazione è l’età evolutiva. Ho diretto in passato alcune case famiglie per minori, sono ad oggi Giudice Onorario presso la Corte di Appello di Palermo e sono specializzato in valutazione e intervento dei Disturbi dell’Apprendimento e del Comportamento.

Sono anche un formatore e mi occupo da anni di portare nelle scuole pratiche didattiche ed educative inclusive ed innovative.


Convenzione valida fino al: 31/01/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Giorgi Luigi Capitano, 25
90011 Bagheria (Palermo)
091900808
cedap.pa@libero.it
http://www.cedap.biz

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.