ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO MEDICO DENTISTICO DOTT. LUIGI SETTE I trattamenti di tipo conservativo sono il fiore all’occhiello del Dott. Luigi Sette di Latina, un vero punto di riferimento per la salute e l’estetica della propria bocca. Tutti i servizi sono di prima qualità Sconto 15%
Via San Carlo Da Sezze, 46 Latina Lazio 04100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1484239760.jpg 0773690400 luigisette.odontoiatra@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO MEDICO DENTISTICO DOTT. LUIGI SETTE

STUDIO MEDICO DENTISTICO DOTT. LUIGI SETTE
Sconto 15%

Via San Carlo Da Sezze, 46 - 04100 Latina - Tel. 0773690400 - Cell. 3395881525 - Email: luigisette.odontoiatra@gmail.com  -  I trattamenti di tipo conservativo sono il fiore all’occhiello del Dott. Luigi Sette di Latina, un vero punto di riferimento per la salute e l’estetica della propria bocca. Si tratta di tecniche che prevedono l’impiego di otturazioni con materiali biocompatibili e la sostituzione delle vecchie e nocive otturazioni in amalgama, ma anche devitalizzazioni e trattamenti di igiene dentale periodica per evitare i problemi gengivali e la piorrea. Ma quando la terapia conservativa non basta si passa alla sostituzione degli elementi dentali mancanti attraverso l’utilizzo di protesi (fisse, mobili e combinate) e di impianti. Lo specialista mette in atto interventi di implantologia tradizionale o a carico immediato, garantendo tempi di esecuzione rapidi. I problemi di disallineamento o di occlusione irregolare possono provocare importanti disturbi anche a livello dell'articolazione temporo-mandibolare. In questi casi il dentista propone appositi apparecchi ortodontici. Fondamentale anche l’uso del bite, così come la pratica di esercizi di tipo fisioterapico. Per l’estetica dei denti sono molto utili le faccette invisibili, che consentono di recuperare un sorriso perfetto attraverso un trattamento veloce e poco invasivo. Chi invece è stanco di mostrare denti ingialliti o macchiati può ricorrere ai trattamenti di sbiancamento dentale. I risultati sono sempre eccellenti e l'intervento non danneggia lo smalto. Lo specialista propone idee innovative anche in materia di pedodonzia. Il dentista si occupa di odontoiatria per bambini, ortodonzia infantile, e di prevenzione e di igiene orale per i più piccoli, a dimostrazione di come la salute dei denti dipenda da interventi tempestivi e soprattutto da un’educazione che parte già in tenera età. Si offrono anche trattamenti di medicina estetica e servizi di igiene orale per adulti. Tutti i servizi sono di prima qualità, come possono dimostrare i tanti pazienti che da anni si prendono cura del proprio sorriso sottoponendosi ai controlli di una figura professionale particolarmente esperta.

Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto del 15%!


Convenzione valida fino al: 31/01/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via San Carlo Da Sezze, 46
04100 Latina (Latina)
0773690400
luigisette.odontoiatra@gmail.com
http://www.dentista.latina.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.