ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Fisiatria, Ortopedia, Riabilitazione

PHYSIOLAB Il Gruppo Arcamedica si avvale di professionisti qualificati ed affermati nei settori della ricerca e della formazione universitaria che operano nell'ambito della fisiokinesiterapia, della preparazione atletica e della valutazione funzionale. Tariffa agevolata
Via dei Piccolomini, 30 L'Aquila Abruzzo 67100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1482826566.jpg 0862028348 arcamedica.aq@gmail.com https://www.assocral.org/

PHYSIOLAB

PHYSIOLAB
Tariffa agevolata

In posizione centrale, facilmente raggiungibile con mezzi sia pubblici sia privati, il centro Arcamedica di L'Aquila si sviluppa su un'area di circa 400mq priva di barriere architettoniche. La struttura, interamente climatizzata, è costituita da: accogliente reception con annessa sala d’attesa, studio medico, studi fisioterapici allestiti con le più recenti apparecchiature elettromedicali, ampia palestra attrezzata con strumentazioni all’avanguardia, eleganti spogliatoi dotati di ogni comfort. A disposizione dei clienti: ampio parcheggio gratuito, connesione internet libera.


Convenzione valida fino al: 31/12/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via dei Piccolomini, 30
67100 L'Aquila (L'Aquila)
0862028348
arcamedica.aq@gmail.com
http://www.arcamedica.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.