ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Laboratori di Analisi e Poliambulatori

LAVORO & SALUTE Il Poliambulatorio Lavoro & Salute opera da anni sul territorio della provincia di Padova ed annovera tra le sue specialità anche la dermatologia. Sconto 15%
Via Santi Felice e Fortunato, 26 Limena Veneto 35010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1477465298.jpg 0498843927 servizi@lavoro-salute.it https://www.assocral.org/

LAVORO & SALUTE

LAVORO & SALUTE
Sconto 15%

Il Poliambulatorio LAVORO & SALUTE opera da anni sul territorio della provincia di Padova ed annovera tra le sue specialità anche la dermatologia.

In prossimità della stagione estiva, per i fruitori di ASSOCRAL ITALIA, propone la MAPPATURA DEI NEI.

La mappatura dei nei comprende un esame clinico della pelle e la dermoscopia in epiluminescenza (tecnica che si avvale di uno strumento ottico – il dermatoscopio – che permette di analizzare strati sub-cutanei non visibili a occhio nudo).
Attraverso la mappatura dei nei è possibile identificare l’eventuale comparsa di nuovi nei o il mutamento di quelli già esistenti.
La diagnosi precoce è infatti fondamentale poiché permette di intervenire tempestivamente con il trattamento più adatto. La mappatura dei nei serve per poter capire se uno o più nei nel tempo cambiano aspetto e diventano pericolosi, in modo da asportarli e prevenire quindi la loro degenerazione in melanoma.
E’ buona norma effettuare almeno un controllo all’anno e comunque ogni volta che si nota la comparsa di nuovi nei o che si riscontrano mutamenti.

Contatta la nostra segreteria e prenota la tua MAPPATURA DEI NEI


Convenzione valida fino al: 31/10/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Santi Felice e Fortunato, 26
35010 Limena (Padova)
0498843927
0498599298
servizi@lavoro-salute.it
http://www.lavoro-salute.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.