ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Banche

BANCA MPS SPA Conto corrente dedicato con condizioni vantaggiose. Tariffa agevolata
P.zza dell' Indipendenza, 28 Firenze Toscana 50100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1487068220.jpg 055476688 marco.giorgetti@promozionefinanziaria.mps.it https://www.assocral.org/

BANCA MPS SPA

BANCA MPS SPA
Tariffa agevolata

La Banca MPS spa ( Gr. Monte PAschi Siena) è la banca che ti accompagna in tutte le tue scelte di investimento. Una struttura altamente specializzata, che mette insieme la forza e la solidità del Gruppo Monte dei Paschi di Siena con la personalizzazione del servizio e la qualità dell'assistenza offerta dai promotori finanziari. La rete dei professionisti MPS Banca Personale è in grado di rispondere alle esigenze di pianificazione finanziaria, previdenziale e assicurativa della clientela più esigente, con una gamma ampia e articolata di prodotti e servizi multi MPS Banca Personale riserva agli associati ASSO CRAL un conto corrente dedicato con condizioni vantaggiose che possono portare all'abbattimento completo di qualsiasi onere bancario sul rapporto stesso. Sono inoltre previste condizioni di ingresso favorevoli su tutte le case di investimento di diritto estero ed un trattamento di favore sui mutui. Per informazioni rivolgersi al promotore finanziario Marco Giorgetti Ufficio dei Promotori Finanziari - Firenze - P.zza dell' Indipendenza, 28 - 50100 FIRENZE - Tel 055  476688 - Fax 055 472101 - Cell.349 0960602 email: marco.giorgetti@promozionefinanziaria.mps.it




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

P.zza dell' Indipendenza, 28
50100 Firenze (Firenze)
055476688
055472101
marco.giorgetti@promozionefinanziaria.mps.it
https://www.mps.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.