ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

CENTRO DI ORTODONZIA BAVARESCO 3.0 Si occupa esclusivamente di ortodonzia e risolve problematiche ortodontiche di bambini e adulti, di diverso grado di complessità. Sconto del 10-15%
Via Pietro Canal, 7/9 Padova Veneto 35137 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1476864942.jpg 049 87 18 970 ortodonziabavaresco3.0@gpn.it https://www.assocral.org/

CENTRO DI ORTODONZIA BAVARESCO 3.0

CENTRO DI ORTODONZIA BAVARESCO 3.0
Sconto del 10-15%

Via Pietro Canal, 7/9 - 35137, Padova (Padova) – Tel. 049 87 18 970 - Email: ortodonziabavaresco3.0@gpn.it - Lo Studio Dentistico Padova Bavaresco 3.0 è attivo dal 1980. Si occupa esclusivamente di ortodonzia e risolve problematiche ortodontiche di bambini e adulti, di diverso grado di complessità. Da sempre all’avanguardia, mette a disposizione dei pazienti ortodontici competenza specifica, aggiornamento continuo e innovazione tecnologica. Il Studio Dentistico Padova Bavaresco 3.0 rappresenta l’eccellenza in campo Ortodontico. I bambini sono i benvenuti, prenderemo in carico la loro salute e li accompagneremo durante la crescita. Gli adulti possono trovare nel centro di ortodonzia Bavaresco i professionisti in grado di risolvere problematiche relative a disfunzioni muscolari di origine e in relazione a problematiche occlusali, alle cefalee muscolo tensive di origine occlusale, ai difetti di postura e possono regalarsi il sorriso che non hanno potuto curare prima. Per accedere al network Dental Village ognuno di noi ha dovuto raggiungere un punteggio di almeno 24 punti al fine di assicurare elevati standard di immagine e qualità nei confronti dei pazienti che ogni giorno ci scelgono. Condividiamo la passione per l’odontoiatria e ci dedichiamo ad ogni paziente con la massima disponibilità per garantire i migliori risultati. Abbiamo deciso di unire le nostre forze in questa Élite esclusiva di Studi Dentistici affermati e regolarmente operanti nel settore odontoiatrico da molti anni perchè crediamo che la salute sia un diritto per tutti. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto dal 10 al 15!

Convenzione:

  1. Visita Ortodontica: riduzione del costo da Euro 100,00 a Euro 50,00. Durante la prima visita verrà effettuata una valutazione preliminare delle problematiche ortodontiche del paziente, che verrà rilasciata sotto forma di relazione scritta alla fine della stessa. Nel caso in cui si rilevasse la possibilità di un trattamento ortodontico, si provvederà alla raccolta delle analisi di studio, per una corretta pianificazione del Piano di Trattamento.

  2. Analisi di studio: riduzione del 20% del costo delle analisi di studio. Le analisi di studio comprendono: modelli in gesso delle arcate dentarie in massima intercuspidazione, foto del viso e intraorali ed esami radiografici (ortopantomografia, eventuale radiografia volumetrica), analisi cefalometrica, analisi delle problematiche dentali, formulazione di un piano di trattamento individualizzato, scritto, con indicazione delle problematiche, delle soluzioni (tipologia dei dispositivi), dei costi e dei tempi della cura. In caso di accettazione della cura proposta secondo il piano di trattamento il costo delle analisi di studio verrà detratto dal preventivo di trattamento.

  3. Trattamento ortodontico: Riduzione dal 10 al 15% sul preventivo di cura proposto.


Convenzione valida fino al: 31/10/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Pietro Canal, 7/9
35137 Padova (Padova)
049 87 18 970
ortodonziabavaresco3.0@gpn.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.