Via Pietro Canal, 7/9 - 35137, Padova (Padova) – Tel. 049 87 18 970 - Email: ortodonziabavaresco3.0@gpn.it - Lo Studio Dentistico Padova Bavaresco 3.0 è attivo dal 1980. Si occupa esclusivamente di ortodonzia e risolve problematiche ortodontiche di bambini e adulti, di diverso grado di complessità. Da sempre all’avanguardia, mette a disposizione dei pazienti ortodontici competenza specifica, aggiornamento continuo e innovazione tecnologica. Il Studio Dentistico Padova Bavaresco 3.0 rappresenta l’eccellenza in campo Ortodontico. I bambini sono i benvenuti, prenderemo in carico la loro salute e li accompagneremo durante la crescita. Gli adulti possono trovare nel centro di ortodonzia Bavaresco i professionisti in grado di risolvere problematiche relative a disfunzioni muscolari di origine e in relazione a problematiche occlusali, alle cefalee muscolo tensive di origine occlusale, ai difetti di postura e possono regalarsi il sorriso che non hanno potuto curare prima. Per accedere al network Dental Village ognuno di noi ha dovuto raggiungere un punteggio di almeno 24 punti al fine di assicurare elevati standard di immagine e qualità nei confronti dei pazienti che ogni giorno ci scelgono. Condividiamo la passione per l’odontoiatria e ci dedichiamo ad ogni paziente con la massima disponibilità per garantire i migliori risultati. Abbiamo deciso di unire le nostre forze in questa Élite esclusiva di Studi Dentistici affermati e regolarmente operanti nel settore odontoiatrico da molti anni perchè crediamo che la salute sia un diritto per tutti. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto dal 10 al 15!
Convenzione:
-
Visita Ortodontica: riduzione del costo da Euro 100,00 a Euro 50,00. Durante la prima visita verrà effettuata una valutazione preliminare delle problematiche ortodontiche del paziente, che verrà rilasciata sotto forma di relazione scritta alla fine della stessa. Nel caso in cui si rilevasse la possibilità di un trattamento ortodontico, si provvederà alla raccolta delle analisi di studio, per una corretta pianificazione del Piano di Trattamento.
-
Analisi di studio: riduzione del 20% del costo delle analisi di studio. Le analisi di studio comprendono: modelli in gesso delle arcate dentarie in massima intercuspidazione, foto del viso e intraorali ed esami radiografici (ortopantomografia, eventuale radiografia volumetrica), analisi cefalometrica, analisi delle problematiche dentali, formulazione di un piano di trattamento individualizzato, scritto, con indicazione delle problematiche, delle soluzioni (tipologia dei dispositivi), dei costi e dei tempi della cura. In caso di accettazione della cura proposta secondo il piano di trattamento il costo delle analisi di studio verrà detratto dal preventivo di trattamento.
-
Trattamento ortodontico: Riduzione dal 10 al 15% sul preventivo di cura proposto.