ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

ST. DENTISTICO DOTT.SSA ROBERTA ARACELI La D.sa Araceli Roberta ha vissuto a stretto contatto con la realtà della professione odontoiatrica sin dalla più tenera età; è infatti figlia d'arte (suo padre è un affermato professionista che opera nel campo da più 40 anni). Sconto 20%
Via G. Matteotti, 12 Viterbo Lazio 01100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1476085495.jpg 0761 305693 studioassociatoaraceli@virgilio.it https://www.assocral.org/

ST. DENTISTICO DOTT.SSA ROBERTA ARACELI

ST. DENTISTICO DOTT.SSA ROBERTA ARACELI
Sconto 20%

Via G. Matteotti, 12 – 01100 Viterbo – Tel. 0761 305693 - Fax: 0761 305693 – Email: studioassociatoaraceli@virgilio.it - La D.sa Araceli Roberta (dentista di Viterbo) ha vissuto a stretto contatto con la realtà della professione odontoiatrica sin dalla più tenera età; è infatti figlia d'arte (suo padre è un affermato professionista che opera nel campo da più 40 anni). La dottoressa ha studiato alla Facoltà di Odontoiatria presso l'università la Sapienza di Roma, dove si è laureata nel 1994. Ha in seguito conseguito la specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica oltre a numerosi corsi di Chirurgia implantare e rigenerazione dei tessuti. Lo studio dentistico della d.sa Araceli si trova a Viterbo, in pieno centro, in prossimità di molti parcheggi, in un appartamento al primo piano; lo studio ha 2 postazioni lavorative, una confortevole e grande sala d'attesa e sala sterilizzazione. La dottoressa si avvale anche della collaborazione del dr. Pellicano Paolo, suo marito, dentista specializzato In ORTODONZIA e GNATOLOGIA che vanta anni di esperienza clinica nel trattamento delle maluocclusioni estetico funzionali dell'adulto e nella prevenzione e cura dei problemi di crescita dente-scheletrica del bambino. Il dott. Pellicano è inoltre accreditato all'utilizzo della metodica ortodontica INVISALIGN. Lo studio della d.sa Araceli è in grado di offrire trattamenti di alto livello in tutte le branche dell'odontoiatria: chirurgia impiantare anche a carico immediato, rigenerazione tissutale, chirurgia degli ottavi (denti del giudizio) conservativa, protesi fissa e mobile, ortodonzia fissa, mobile ed estetica. Lo studio ha inoltre stipulato numerosi contratti di convenzione assicurativi: arac/fisde, axa, pronto-care, previmedical, unisalute, casagit, poste-assicura, pro-ge-sa. Nello studio, ogni giorno vengono effettuati professionali trattamenti odontoiatrici senza mai dimenticare di mettere al centro dell'attenzione ogni più piccola richiesta dei nostri pazienti.

Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 20%!


Convenzione valida fino al: 30/09/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.