ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Laboratori di Analisi e Poliambulatori

POLIAMBULATORIO BIOCONTROL ANAGNINA Il Poliambulatorio Biocontrol Anagnina si pone come nuovo importante punto di riferimento di medicina diagnostica-Terapeutica e preventiva Sconto del 10%
Via Zagarise, 10 Roma Lazio 00173 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1474356291.jpg 06 45493223 info@biocontrolanagnina.it https://www.assocral.org/

POLIAMBULATORIO BIOCONTROL ANAGNINA

POLIAMBULATORIO BIOCONTROL ANAGNINA
Sconto del 10%

Via Zagarise, 10 - 00100, Roma – Tel. 06 45493223 - Email: elisa.incitti@biocontrolanagnina.it - Il Poliambulatorio Biocontrol Anagnina si pone come nuovo importante punto di riferimento di medicina diagnostica-Terapeutica e preventiva nella zona di Roma. Il centro si avvale della collaborazione di oltre cinquanta Medici Specialisti, Dirigenti Medici e Docenti Univerisitari, che esercitano in importanti strutture sanitarie del territorio e che mettono a disposizione degli utenti la loro serietà e professionalità. Il Poliambulatorio è dotato di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione con le quali effettua, in tempi brevi, una vasta gamma di esami strumentali. Periodicamente vengono organizzate campagne di prevenzione in vari settori della medicina. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto del 10%!


Convenzione valida fino al: 30/09/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.