ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Arredamento - mobili - illuminazione

BAGNOSHOP.COM Bagno Shop, vendita di sanitari, lavabi, piatti doccia, offerte dal mondo del bagno Sconto del 5-10%
Via della Repubblica, 96/A Civita Castellana Lazio 01033 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1469517577.jpg 3932852689 info@bagnoshop.com https://www.assocral.org/

BAGNOSHOP.COM

BAGNOSHOP.COM
Sconto del 5-10%

Via Della Repubblica, 96/A - 01033, Civita Castellana (Viterbo) - Tel: 3932852689 - Email: info@bagnoshop.com - Nel 2009, sulla base delle capacità imprenditoriali tramandate nel corso degli anni, Antonio Falco, Luca Orsini e Roberto Neri, decidono di abbinare la produzione locale con un sistema di vendita che possa facilmente entrare in tutte le case, senza invadenza, permettendo al visitatore di accedere all'area espositiva tutte le volte che lo desidera, perché la scelta di un sanitario, di un mobile o di un componente d'arredo va ponderata con attenzione, così come, con attenzione, lo stesso visitatore può facilmente comparare caratteristiche costruttive, design e prezzi riguardanti gli oggetti cui è interessato. Per i tesserati Asso Cral/Cisl sconto dal 5 al 10%!

Codice Sconto da inserire al momento dell'ordine: BAGNOCRAL


Convenzione valida fino al: 31/07/2018

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Via della Repubblica, 96/A
01033 Civita Castellana (Viterbo)
3932852689
info@bagnoshop.com
http://www.bagnoshop.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.