ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

OUTSIDE BISTROT FIRENZE Da sempre i tavoli di Ristoranti ed Osterie sono stati luogo non solo di “tentazioni gastronomiche”ma di incontro, di nascita di amori, di firma di contratti... Sconto 15%
Lungarno del Tempio, 52 Firenze Toscana 50123 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1461747375.jpg 055 2343693 info@outsidebistrot.com https://www.assocral.org/

OUTSIDE BISTROT FIRENZE

OUTSIDE BISTROT FIRENZE
Sconto 15%

Lungarno del Tempio, 52 – 50123 Firenze – Tel. 055 2343693 – Email: info@outsidebistrot.com - Da sempre i tavoli di Ristoranti ed Osterie sono stati luogo non solo di “tentazioni gastronomiche” ma di incontro, di nascita di amori, di firma di contratti...quando i mediatori (gli addetti commerciali di una volta) si ritrovavano per concludere affari di fronte a un buon bicchiere di vino ed una piatto fumante. Gusta in gran relax le nostre specialità culinarie nella lounge underground, nella private room, nell'ampio spazio all'aperto o dove preferisci chiamando il nostro Catering. Grazie ai molti posti auto disponibili ed all'adiacente garage, parcheggiare è davvero facile! Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto del 15%!




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Lungarno del Tempio, 52
50123 Firenze (Firenze)
055 2343693
info@outsidebistrot.com
http://www.outsidebistrot.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.