ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Materassi - reti - cuscini - tende da sole

GOLDFLEX : MATERASSI – RETI LETTO – POLTRONE RELAX – LETTI

GOLDFLEX : MATERASSI – RETI LETTO – POLTRONE RELAX – LETTI
Sconto del 10%

www.goldflexmaterassi.it   Strepitosa offerta di Reti Letto e Materassi di nostra produzione dal 1967.  Disponibili per acquisto diretto dal sito di vendita on line con POSSIBILITA’ RATE e CONSEGNA GRATIS IN ITALIA.  Quando dormire significa riposare e trarre benessere e salute dal sonno, quando dormire bene non è una necessità ma una scelta puoi contare su Goldflex.  Ampia la gamma di Reti LettoPoltrone Relax e Materassi che sono certificati DISPOSITIVO MEDICO e che dunque per gli aventi diritto possono essere proposti in regime di IVA AGEVOLATA al 4%.   Prodotti sanitari pensati per la salute anche delle persone affette da disturbi o patologie. Contatta ora il nostro numero verde 800 988 166 per un appuntamento in sala mostra oppure ordina on line!  La convenienza raddoppia con la nostra Convenzione per i tesserati Asso Cral / Cisl con uno sconto del 10 % che otterrai aggiungendo nel campo COUPON sconto il codice Cral2016

Visital la pagina!


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Via M. Buonarroti, 16
36060 Romano d'Ezzelino (Vicenza)
800 988 166
info@goldflex.it
http://www.goldflexmaterassi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.