ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

AUTO MOTO CICLI ► Autovetture - autocarrozzerie - autonoleggio - pratiche auto

AMBROSTORE – la Ford a Milano

AMBROSTORE – la Ford a Milano
Tariffa agevolata

Viale E. Forlanini, 65 – 20134 Milano – Tel. 02 70211020 -

AMBROSTORE è il distributore Ford per Milano e provincia. Può vantare un'esperienza pluriennale nella vendita, nell’ assistenza e nella fornitura di servizi connessi al mondo Ford. Fondata nell'agosto del 2000, ad oggi rappresenta la struttura più avanzata nell'offerta di soluzioni ottimali per ogni tipologia di cliente. Grazie a consulenti di grande professionalità, offre servizi volti a soddisfare tutte le esigenze legate alla vendita di veicoli per privati, commercianti, aziende ed enti pubblici e alla vendita di mezzi commerciali, con formule di noleggio a breve e lungo termine, pacchetti assicurativi, manutenzione programmata e straordinaria, vendita ricambi originali, finanziamenti.

Per tutti i tesserati Asso Cral / Cisl ed ai loro familiari, le migliori condizioni e le migliori possibilità di finanziamento su vetture nuove, km 0 ed usate del marchio. Sulle vetture nuove, sconti fino al 20%; su auto km0, sconti fino al 32%; sull’estensione di garanzia sconti del 40%; supervalutazione dell’usato; finanziamento TAN 3,95%; sconti su assistenza e ricambi: 5% sulle tariffe di mano d'opera, 25% sui ricambi Fast Moving, 40% sulle batterie, 45% sugli pneumatici, un cambio d’olio in omaggio nel tagliando.


Convenzione valida fino al: 30/11/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Forlanini, 65
20134 Milano (Milano)
02 70211020
info@ambrostore.it
http://www.fordambrostore.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.