La Romagna Visit Card è un pass per accedere GRATUITAMENTE o a sconto ad un circuito selezionato di siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini e Comacchio.
Una card turistica è uno strumento indispensabile per chi vuole vivere una vacanza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità: essa rappresenta anche una mappa delle principali attrazioni, comprendendo soluzioni specifiche per spostarsi tra un luogo e l’altro all’interno di un itinerario ideale, che spazia dalla storia all’arte, dalla cultura all’enogastronomia, fino alle Terme ed ai percorsi naturalistici.

La card dà diritto ad accedere gratuitamente ad 54 siti turistico culturali delle Province di Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini e Comacchio, e ad usufruire di centinaia di sconti in strutture ricettive, stabilimenti termali e parchi divertimento della Romagna.
Per i possessori della tessera ASSOCRAL, Romagna Visit Card è acquistabile al prezzo agevolato di 18,50 euro (anzichè 20,00 euro).
La Card è acquistabile esclusivamente on line sul sito www.romagnavisitcard.it , sezione acquista, inserendo il codice promozionale riservato ai tesserati CRAL-019.
La convenzione è riservata al possessore della tessera Assocral, e ad un familiare.
? Codice Promozionale: CRAL-019
? Visita la pagina dedicata: http://www.romagnavisitcard.it/it/agevolazioni-e-sconti/item/assocral-italia
