ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

Romagna Visit Card La Romagna Visit Card è un pass per accedere gratuitamente o a sconto ad un circuito selezionato di siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini. Tariffa agevolata
Via Punta di Ferro, 2/D Forlì Emilia Romagna 47122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490172044.jpg 0543 722256 info@romagnavisitcard.it https://www.assocral.org/

Romagna Visit Card

Romagna Visit Card
Tariffa agevolata

La Romagna Visit Card è un pass per accedere GRATUITAMENTE o a sconto ad un circuito selezionato di siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini e Comacchio.
Una card turistica è uno strumento indispensabile per chi vuole vivere una vacanza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità: essa rappresenta anche una mappa delle principali attrazioni, comprendendo soluzioni specifiche per spostarsi tra un luogo e l’altro all’interno di un itinerario ideale, che spazia dalla storia all’arte, dalla cultura all’enogastronomia, fino alle Terme ed ai percorsi naturalistici.

La card dà diritto ad accedere gratuitamente ad 54 siti turistico culturali delle Province di Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini e Comacchio, e ad usufruire di centinaia di sconti in strutture ricettive, stabilimenti termali e parchi divertimento della Romagna.

Per i possessori della tessera ASSOCRAL, Romagna Visit Card è acquistabile al prezzo agevolato di 15,50 euro (anzichè 17,00 euro).

La Card è acquistabile esclusivamente on line sul sito www.romagnavisitcard.it , sezione acquista,  inserendo il codice promozionale riservato ai tesserati ASSOCRAL.

La convenzione è riservata al possessore della tessera Assocral, e ad un familiare.

Per i gruppi che acquistano un pacchetto, due proposte ancora più vantaggiose:
  • acquisto minimo di 30 card: 15,81 euro cad. (compreso iva)
  • acquisto di 50 card15,30 euro iva compresa
  • acquisto di 100 card14,45 euro iva compresa

 

► Codice Promozionale: CRAL-018

► Visita la pagina dedicata: http://www.romagnavisitcard.it/it/agevolazioni-e-sconti/item/assocral-italia



Convenzione valida fino al: 31/12/2018

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Punta di Ferro, 2/D
47122 Forlì (Forlì-Cesena)
0543 722256
0543 758301
info@romagnavisitcard.it
http://www.romagnavisitcard.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.