ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini

AZIENDA AGRICOLA “LA PORCHETTA” Gestiamo un piccolo allevamento di suini e produciamo diversi salumi tipici quali il salame tradizionale, la Cicciolata di Parma®, la Spalla Cotta San Secondo, il Culatello con Cotenna ecc.,il tutto nel rispetto delle antiche tradizioni. Sconto 10%
Via Riano, 7 Langhirano Emilia Romagna 43013 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457607345.jpg 0521 857368 info@laporchetta.it https://www.assocral.org/

AZIENDA AGRICOLA “LA PORCHETTA”

AZIENDA AGRICOLA “LA PORCHETTA”
Sconto 10%

Via Riano, 7 - 43013 Langhirano (PR) - Tel. +39 0521 857368 Fax. +39 0521 356398 -e-mail info@laporchetta.it - numero verde 800 910 330 - La famiglia SCHIANCHI dal 1880 è stata proprietaria dell'omonima azienda agricola, chiamata ora "La Porchetta", tramandata di padre in figlio, sita ancora oggi nel piccolo borgo chiamato Case Schianchi, all'interno del comune di Langhirano capitale del prosciutto di Parma. Gestiamo un piccolo allevamento di suini e produciamo diversi salumi tipici quali il salame tradizionale, la Cicciolata di Parma®, la Spalla Cotta San Secondo, il Culatello con Cotenna ecc. , il tutto nel rispetto delle antiche tradizioni. L'azienda agricola "La Porchetta" situata sulle dolci colline dell'appennino tosco emiliano è attiva nel settore dell'agricoltura dal lontano 1880 (allevamento mucche per la produzione di latte, e coltivazione di campi in orzo e avena), per poi convertirsi nel 1960 all'allevamento dei suini destinati alla produzione del prosciutto di Parma. Nel corso degli anni per accontentare una particolare clientela affezionata a sapori di un tempo e antiche tradizioni che vedevano il maiale protagonista nel lungo inverno parmigiano, il titolare il sig. Giovanni Schianchi cominciò una limitata produzione di salame e cicciolata (prodotti ancora oggi). Il sig. Giovanni, da sempre in controtendenza rispetto alle tecnologie alimentari che spingono agli eccessi i tempi di stagionatura accelerandoli e togliendo così quelle caratteristiche quali il profumo e il sapore delicato che solo una lenta stagionatura può dare, applica ai suoi salumi i concetti di un tempo, quando esisteva la figura del norcino il quale nel periodo invernale girava per le case del paese per uccidere e macellare il maiale ingrassato, per ricavarne poi i vari salumi che venivano messi a stagionare nel gelido granaio, i quali maturando al naturale necessitavano di moltissimi giorni. Il concetto oggi applicato ai nostri salumi è il medesimo: lavorazione artigianale, suini italiani al 100% , amore per le tradizioni e molta , molta pazienza. Questo ci permette di creare prodotti di altissima qualità e semplicemente naturali.

VENDITA ALL'INGROSSO (GDO-HORECA) E AL DETTAGLIODove siamo - Spediamo in tutta europa. Consegne settimanali dirette con nostro mezzo refrigerato sulle seguenti province: Parma , Reggio E. , Modena , Cremona. Per i tesserati Asso Cral/NoiCISL sconto del 10%. Contatti diretti con L’Azienda per acquisti cumulativi per i tesserati da parte dei Presidenti / Referenti Cral / Sodalizi.




Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.