ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SERVIZI FINANZIARI ► Assicurazioni

ASSILIVE Assilive nasce nel 2011 come consulente assicurativo unendo competenza, professionalità e dinamismo per fornire un servizio puntuale, diversificato e soprattutto di ottimo livello, ai vecchi e nuovi clienti. Sconto del 10%-20%
Via Monte Rosa, 6 Villa Guardia Lombardia 22079 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457617307.jpg 031 480287 assilivepolizze@gmail.com https://www.assocral.org/

ASSILIVE

ASSILIVE
Sconto del 10%-20%

Via Monte Rosa, 6 – 22079 VILLA GUARDIA (CO) c/o Centro Professionisti www.centropro.it – mail. assilivepolizze@gmail.com tel. 031 480287 cell. 347 2570347.

Assilive nasce nel 2011 come consulente assicurativo unendo competenza, professionalità e dinamismo per fornire un servizio puntuale, diversificato e soprattutto di ottimo livello, ai vecchi e nuovi clienti. Consci del fatto che la più efficace strategia di marketing è data dal “passaparola”, investiamo tutto sul rapporto con il cliente fornendo un servizio di qualità che non delude mai: questo è il nostro miglior biglietto da visita. Il nostro obiettivo, per concludere, è rispondere alle aspettative di chi vuole una Polizza Assicurativa, cercando di contribuire alla realizzazione dei suoi bisogni. Ecco perché garantiamo la massima serietà, esperienza e professionalità,grazie anche ad una stretta collaborazione con la più importanti compagnie.

Per i tesserati Asso Cral/CISL sconto dal 10% al 20% per le polizze Rc Auto, Infortuni, Casa, Vita e Fondi Pensione.


Convenzione valida fino al: 31/05/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Monte Rosa, 6
22079 Villa Guardia (Como)
031 480287
assilivepolizze@gmail.com
http://www.assilive.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.