ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE ANTICO CAFFÈ DELLE MURA LUCCA Il “Ristorante Antico Caffe’ delle Mura” di Lucca è una struttura storica situata sopra le mura che cingono tutt’intorno la città. Sconto 5%
Piazzale Vittorio Emanuele, 2 Lucca Toscana 55100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457955477.jpg 0583 467993 info@ristoranteanticocaffedellemuralucca.it https://www.assocral.org/

RISTORANTE ANTICO CAFFÈ DELLE MURA LUCCA

RISTORANTE ANTICO CAFFÈ DELLE MURA LUCCA
Sconto 5%

Piazzale Vittorio Emanuele, 2 – 55100 Lucca – tel. 0583 467993 mail info@ristoranteanticocaffedellemuralucca.it - Il “Ristorante Antico Caffe’ delle Mura” di Lucca è una struttura storica situata sopra le mura che cingono tutt’intorno la città. L’immobile è stato recentemente restaurato e riportato fedelmente al suo originario splendore del 1840. Il grande parco che lo circonda su tre lati, il quarto lato è rivolto alla piazza Vittorio Emanuele da cui si accede e la grande terrazza con vista della città, fanno del Caffè un luogo suggestivo dove trascorrere tempo per un drink, per pranzi individuali o di gruppo, per una cena a lume di candela sia all’ aperto che nelle due sale interne, ma soprattutto in terrazza. Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto del 5%. Lo sconto è da intendersi sul menu del ristorante non su quello a prezzo fisso.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.