ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE GINKO Il ristorante Ginko, all you can eat con cucina giapponese e cinese. Un ristorante pensato per tutti, per un pranzo o una cena di gruppo, o per un appuntamento romantico in compagnia del partner. Sconto 20%
Via Ripamonti, 1 Milano Lombardia 20136 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1458640728.jpg 333 2672180 ginko2014@gmail.com https://www.assocral.org/

RISTORANTE GINKO

RISTORANTE GINKO
Sconto 20%

Via Ripamonti, 1 Milano tel. 333 2672180 ginko2014@gmail.com - Il ristorante Ginko, all you can eat con cucina giapponese e cinese, è situato in Via Giuseppe Ripamonti 1/3, nella zona sud della città di Milano. Un ristorante pensato per tutti, per un pranzo o una cena di gruppo, o per un appuntamento romantico in compagnia del partner. Infatti la struttura del Ginko è composta da due sale interne, per un totale di 140 posti a sedere. La proposta in cucina è quella orientale, con piatti della tradizione culinaria sia cinese che giapponese, proposti con la formula consolidata del menù all you can eat. Spendendo una cifra fissa, sia per il pranzo che per la cena, potrete riempire la vostra tavola con tutto ciò che desidererete, fino a che non sarete completamente sazi. Per i tesserati ASSO CRAL / CISL sconto del 20%.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Ripamonti, 1
20136 Milano (Milano)
333 2672180
ginko2014@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.