ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

DIALOGO NEL BUIO Dialogo nel Buio è una mostra percorso sensoriale dove i visitatori compiono un “viaggio” in totale assenza di luce che trasforma luoghi e gesti familiari in un’esperienza straordinaria. Tariffa agevolata
Genova Darsena – Calata dei Mari Genova Liguria 16126 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1458643141.jpg 010 0984510 info@dialogonelbuio.genova.it https://www.assocral.org/

DIALOGO NEL BUIO

DIALOGO NEL BUIO
Tariffa agevolata

Genova Darsena – Calata dei Mari – Chiatta di Fronte al Galata Museo del Mare Tel. 010 0984510  - info@dialogonelbuio.genova.it Dialogo nel Buio è una mostra percorso sensoriale dove i visitatori compiono un “viaggio” in totale assenza di luce che trasforma luoghi e gesti familiari in un’esperienza straordinaria. A piccoli gruppi si è accompagnati da guide non vedenti attraverso ambienti nell’oscurità che, in completa sicurezza, riproducono situazioni reali di vita quotidiana nelle quali occorre imparare “un altro vedere”: non si usano gli occhi ma i sensi del tatto, dell’udito, dell’olfatto e del gusto. Un percorso fuori dal comune dove non c’è niente da vedere, ma molto da imparare e da capire. Idee e percezioni non visive che appartengono alla cultura dei ciechi diventano il punto di partenza per scoprire l’invisibile intorno a noi. Dialogo nel Buio non è una simulazione della cecità, ma l’invito a sperimentare come la percezione della realtà e la comunicazione possano essere molto più profonde e intense in assenza della luce. Dialogo nel Buio è un invito a scoprire questa nuova dimensione multisensoriale che diventa dialogo interiore e scambio di esperienze diverse sulla percezione del mondo. Dialogo nel Buio si rivolge a chiunque sia interessato a riscoprire il valore dei propri sensi. Il buio diventa un prezioso momento di crescita.

Orario ingressi:
- Marzo/Ottobre tutti i giorni ore 10.00-19.00 (ultimo ingresso ore 18.00)
- Novembre /Febbraio da Martedì a Venerdì ore 10.00-18.00 (ultimo ingresso ore 17.00) Sabato, Domenica e festivi ore 10.00-19.00 (ultimo ingresso ore 18.00)
(lunedì chiuso) – Per i tesserati a logo Asso Cral, sconto 1 €




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Genova Darsena – Calata dei Mari
16126 Genova (Genova)
010 0984510
info@dialogonelbuio.genova.it
http://www.dialogonelbuio.genova.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.