ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini

SVINANDO WINE CLUB Vini di grande qualità a prezzi scontati fino al 50% + 10% sconto Assocral Sconto 10%
via Bologna 220 int., 65 Torino Piemonte 10154 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488130878.jpg 011 19467821 assistenza@svinando.com https://www.assocral.org/

SVINANDO WINE CLUB

SVINANDO WINE CLUB
Sconto 10%

Via Bologna 220 int.65, 10154 Torino - Tel. 011 19467821 - Svinando è un esclusivo Wine Club dedicato agli appassionati di vino. Ogni giorno troverai una nuova offerta su vini di pregio e piccole produzioni d'eccellenza, con sconti fino al 50%. Con l’aiuto dei nostri esperti sommelier selezioniamo vini di grande qualità e te li offriamo ad un prezzo davvero conveniente, perché abbiamo un rapporto diretto con i produttori e saltando tutti i passaggi intermedi riusciamo ad abbattere i costi. Ecco che cosa significa per noi “bere bene conviene”. Scegliamo vini legati al territorio, che hanno emozioni da trasmettere e una storia da raccontare: una storia di amore per la tradizione, di rispetto per la natura e passione per la terra. Iscriviti e approfitta delle condizioni esclusive riservate ai membri di Svinando Wine Club - Sconti fino al 50% e spedizioni gratuite sui formati più popolari. Da oggi anche pacchi mix e spedizioni in 48 ore! Per i nuovi clienti tesserati Asso Cral e CISL sconto del 10% su 3 acquisti a scelta scrivendo all’indirizzo assistenza@svinando.com e indicando nome, cognome e numero di tessera.  Scopri subito l’Offerta di oggi!




Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Inserimento numero tessera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.