ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Agenzie di viaggi - turismo - Tour Operator

ViaggiSicuri.com – Assicurazione Viaggio online La prima assicurazione viaggio in Italia ad offrire un massimale milionario per le spese mediche all’estero, per di più ad un costo molto contenuto. Abbiamo così cambiato il volto del mercato italiano delle assicurazioni viaggio, portandolo agli standard Sconto 12%
Corso D’Augusto, 118 Rimini Emilia Romagna 47921 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488467765.jpg 0541 51171 info@pkctravelinsurance.com https://www.assocral.org/

ViaggiSicuri.com – Assicurazione Viaggio online

ViaggiSicuri.com – Assicurazione Viaggio online
Sconto 12%

Corso D’Augusto, 118 47921 RIMINI - Tel. 0541 51171 - Email info@pkctravelinsurance.com - Orari ufficio dalle ore 09 -13 e 14.30 – 18.30, dal lunedì al venerdì. Presente dal 1999, Viaggi Sicuri è stata la prima assicurazione viaggio in Italia ad offrire un massimale milionario per le spese mediche all’estero, per di più ad un costo molto contenuto. Abbiamo così cambiato il volto del mercato italiano delle assicurazioni viaggio, portandolo agli standard Europei.  Ecco alcuni buoni motivi per acquistare una polizza Viaggi Sicuri:

  • Premio assicurativo ancora più conveniente con il codice sconto CR12TK dedicato ai tesserati Asso Cral che permette una riduzione del 12%. Digita il codice nell’apposito campo, al secondo passaggio del  preventivo online ed avrai subito il premio scontato.
  • Siamo tra i leader delle assicurazioni viaggio, la convenienza dei premi e i massimali alti è subito evidente: verifica come ci presentiamo rispetto ai nostri maggiori concorrenti.
  • Acquisto online con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard, procedura facile e veloce: in pochi minuti la polizza è emessa e inviata alla tua e-mail.
  • Le nostre polizze possono essere acquistate fino all’ultimo secondo prima della partenza.
  • Viaggi Sicuri è sottoscritta dalla società tedesca Europäische Reiseversicherung AG (ERV) che ha 26 sedi in tutto il mondo tra cui anche a Milano. ERV è stata fondata nel 1907 ed è una certezza nel campo delle assicurazioni viaggio.
  • In caso di ricovero, le spese vengono saldate dall’assicurazione direttamente all’ospedale: non dovrai anticipare nulla.
  • Massimale a partire da € 1 milione in caso di spese mediche all’estero e copertura illimitata per rimpatrio in Italia.
  • La centrale operativa è in Italia ed è gestita da Inter Partner Assistance S.A. e fa parte dal colosso assicurativo AXA Assistance, numeri uno nell’assistenza.
  • Servizio clienti in Italia che risponde subito al telefono, senza tempi di attesa.
  • Ci sono polizze per tutti: famiglie, amici e coppie, studenti e clienti business (polizze Annuali).
  • Diversi livelli di copertura da cui scegliere per le polizze Famiglia e Individuale: Base, Argento e Oro e la polizza Studente: Economy e Deluxe.

Per i tesserati a Logo Asso Cral e CISL, sconto del 12%


Convenzione valida fino al: 31/12/2018

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Corso D’Augusto, 118
47921 Rimini (Rimini)
0541 51171
info@pkctravelinsurance.com
http://www.Viaggisicuri.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.