ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

LA CANTINA DI CIANNA CIANNE In dialetto il termine "u ceddare" significava la stanza adibita alla conservazione del vino, infatti la parola "cantina", come assicurano gli storici della letteratura, nel XVII secolo aveva il significato di cella. Sconto 10%
Vico Corsioli, 3 Bari Puglia 70122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519209124.jpg 080 5289382 maryfe93@yahoo.it https://www.assocral.org/

LA CANTINA DI CIANNA CIANNE

LA CANTINA DI CIANNA CIANNE
Sconto 10%

La Cantina di Cianna Cianne - Vico Corsioli 3 - Bari - Cap: 70122 - Tel: 080 5289382 - Email: maryfe93@yahoo.it In dialetto il termine "u ceddare" significava la stanza adibita alla conservazione del vino, infatti la parola "cantina", come assicurano gli storici della letteratura, nel XVII secolo aveva il significato di cella, celliere. I luoghi del vino contemplavano anche il "cantiniere", colui che serviva alla causa culinaria della sua cantina. La cantina anticamente rappresentava l'habitat del popolo: nella nostra città erano numerosissime, tutte contrassegnate da una frasca di ulivo sulla porta. Vi si vendeva il vino sfuso e si poteva anche consumare un boccone. L'idea di questo antico folklore e della cifra genetica che tale tradizione rappresenta per Bari Vecchia è stata ripresa da Beppe Stucci: una sorta di incontro culturale nella "Cantina di cianna Ciànne". Sconto 10% per Tesserati Asso Cral e Noi Cisl.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Vico Corsioli, 3
70122 Bari (Bari)
080 5289382
maryfe93@yahoo.it
http://www.ciannacianne.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.