ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

CIRCO MASSIMO 2020
Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma
Piero Colonna aveva convocato i rappresentanti della stampa per illustrare l'iniziativa, in precedenza deliberata, che prevedeva la realizzazione di un teatro all'aperto all'interno del complesso archeologico delle Terme di Caracalla Sconto 0-10%
P.zza Beniamino Gigli, 7 Roma Lazio 00184 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518081578.jpg 0648160312 promozione.pubblico@operaroma.it https://www.assocral.org/

CIRCO MASSIMO 2020
Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma

CIRCO MASSIMO 2020<div>Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma</div>
Sconto 0-10%
STAGIONE ESTIVA 2020 DEL TEATRO DELL'OPERA AL CIRCO MASSIMO RIDUZIONE DEL10%

Dal 16 luglio al 13 agosto


Ventuno serate di spettacolo:

il cartellone estivo dell'Opera di Roma è pronto a ripartire nella sua rinnovata veste che renderà questa edizione davvero storica

L'atteso appuntamento della Stagione Estiva del Teatro dell’Opera si trasferisce nello scenario archeologico del Circo Massimo con una programmazione caratterizzata come sempre da un'offerta di eccellenza. Il nuovo palcoscenico è progettato e realizzato nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, garantendo il distanziamento interpersonale e la massima sicurezza. In particolare il pubblico usufruirà di quattro ingressi diversi e separati.

Un nuovo allestimento di un grande classico, Rigoletto di Verdi nell'interpretazione musicale del maestro Daniele Gatti e la regia di Damiano Michieletto che tornano a lavorare insieme dopo il fortunato La damnation de Faust, Premio Abbiati per la migliore produzione 2017.

Secondo titolo del cartellone estivo, una delle opere più popolari, Il barbiere di Siviglia di Rossini. Il barbiere e factotum ha la voce di Davide Luciano. Giorgio Misseri è il Conte d'Almaviva, Chiara Amarù e Miriam Albano si alterneranno nel ruolo di Rosina.

Segue la prima assoluta di un nuovo balletto, Le quattro stagioni firmato da Giuliano Peparini. Il coreografo romano, racconta le naturali "stagioni" della coppia: dai primi sguardi che si incrociano con pudore (la Primavera), ai fuochi della passione (l'Estate) e al loro progressivo spegnimento (l'Autunno), fino ad arrivare al gelo della noia (l'Inverno). Di forte impatto emotivo sarà la voce recitante di Alessandro Preziosi che farà da intermezzo tra una stagione e l'altra.

Sarà possibile inoltre lasciarsi travolgere dal brio della più famosa delle operette, La vedova allegra di Franz Lehár. Eseguita in forma di concerto, in lingua originale, nei ruoli di Anna Glawari e Danilo Danilowitsch cantano rispettivamente Nadja Mchantaf e Markus Werba.

Infine l'attesissimo ritorno di due star internazionali del calibro di Anna Netrebko e Yusif Eyvazov interpreteranno celeberrimi brani di Giuseppe Verdi, Francesco Cilea, Giacomo Puccini, Michail Glinka, Antonín Dvorák, Pietro Mascagni e Umberto Giordano con un programma che riesce a mettere in risalto l'ampia potenzialità e vastità del loro repertorio. Coppia straordinaria nell'arte e nella vita, i due divi ritornano a cantare insieme a Roma sette anni dopo la Manon Lescaut diretta dal maestro Muti che li ha fatti incontrare.

Agevolazioni per  i Tesserati Asso Cral: prenotazione con l'Ufficio Promozione del Teatro all'indirizzo mail: promozione.pubblico@operadiroma.it o ai numeri:  06 48160312 .Troverete tutti i dettagli nella brochure.

SCARICA (a lato) LA LOCANDINA DELLA STAGIONE ESTIVA 2020

La promozione riservata ai soci di ASSO CRAL e loro accompagnatori.

Riservare in anticipo i posti migliori è ancora più conveniente!

promozione.pubblico@operaroma.it





Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.