ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA Il Teatro dell'Opera, per il periodo compreso tra la sua edificazione (1879), voluta da Domenico Costanzi (1810-1898), e il 1926, anno in cui il teatro fu acquistato dall'allora Governatore di Roma, portò il nome del suo costruttore. Sconto 10-20%
Piazza Beniamino Gigli, 1 Roma Lazio 00184 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1507908343.jpg 0648160312 promozione.pubblico@operaroma.it https://www.assocral.org/

FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA

FONDAZIONE TEATRO DELL'OPERA DI ROMA
Sconto 10-20%
Per info e prenotazioni: promozione.pubblico@operaroma.it tel. 06 48160312

Convenzione riservata agli iscritti ad Asso Cral e CISL per la Stagione Lirica e di Balletto 2021/22 Teatro dell'Opera di Roma e la Stagione Estiva 2022 Terme di Caracalla.

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni e attività per gli iscritti Asso Cral e loro familiari:

riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell'Opera.

Riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2022 alle Te1me di Caracalla esclusa la programmazione "EXTRA".

riduzione del 10% sull'acquisto dei gadget m vendita presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo

Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ad un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono escluse da ogni promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all'interno del Teatro dell'Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l'Ufficio Promozione del Teatro all'indirizzo mail promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 0648160312-507-528-533.

Vi informiamo inoltre che la sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere il tesserino di appartenenza ad Asso Cral o documento equipollente per eventuali ispezioni SIAE.

CONSULTA IL CARTELLONE DELLA STAGIONE

Dal 4 novembre 2021  sarà aperta la vendita libera dei biglietti dei singoli spettacoli della Stagione 2021/2022,


Per usufruire al meglio delle promozioni inviate vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti con le riduzioni riservate agli enti in convenzione.

1) Il referente/responsabile del cral/ente in convenzione comunica ai propri dipendenti/iscritti l’evento e le data.

2) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail

( promozione.pubblico@operaroma.it ) specificando: lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando un recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.

3) Successivamente l’Ufficio Promozione invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario

4) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.

5) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito, la biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico che consentiranno l’accesso al Teatro per assistere allo spettacolo.





Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Beniamino Gigli, 1
00184 Roma (Roma)
0648160312
promozione.pubblico@operaroma.it
http://www.operaroma.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.