Opera Family
Un'occasione unica per trascorrere in famiglia una serata speciale al Teatro dell'Opera di Roma.
Biglietto con riduzione del 20% per i genitori
Biglietto con riduzione del 50% per i figli (entro i 25 anni).
Nella brochure i dettagli della promozione per il balletto
Il Corsaro
Convenzione riservata agli iscritti ad Asso Cral e CISL per la Stagione Lirica e di Balletto 2021/22 Teatro dell'Opera di Roma e la Stagione Estiva 2022 Terme di Caracalla.
La convenzione prevede le seguenti agevolazioni e attività per gli iscritti Asso Cral e loro familiari:
riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell'Opera.
Riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2022 alle Te1me di Caracalla esclusa la programmazione "EXTRA".
riduzione del 10% sull'acquisto dei gadget m vendita presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo
Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ad un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono escluse da ogni promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all'interno del Teatro dell'Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l'Ufficio Promozione del Teatro all'indirizzo mail promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 0648160312-507-528-533.
Vi informiamo inoltre che la sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere il tesserino di appartenenza ad Asso Cral o documento equipollente per eventuali ispezioni SIAE.
CONSULTA IL CARTELLONE DELLA STAGIONE
Per usufruire al meglio delle promozioni inviate vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti.
1) Il referente/responsabile del cral/ente in convenzione comunica ai propri dipendenti/iscritti l’evento e le data.
2) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail( promozione.pubblico@operaroma.it ) specificando:
Lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando un recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.
3) Successivamente l’Ufficio Promozione invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario
4) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.
5) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito, la Biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico che consentiranno l’accesso al Teatro per assistere allo spettacolo.