Lunedì 27 novembre si inaugura la stagione con la nuova produzione di Mefistofele di Arrigo Boito, proposto con la direzione di Michele Mariotti e la regia di Simon Stone che, dopo i successi nei più importanti teatri e festival del mondo, mette in scena per la prima volta un’opera nel nostro paese. Lo spettacolo, coprodotto con il Teatro Real di Madrid, vede protagonisti John Relyea nel ruolo del titolo, Maria Agresta come Margherita ed Elena, Joshua Guerrero come Faust.
Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione al numero 06 48160507.
Per usufruire al meglio della promozione inviata vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti.
1) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail: promozione.pubblico@operaroma.it specificando:
Lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando un recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.
2) Successivamente l’Ufficio Promozione invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario
3) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.
4) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito, la Biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico che consentiranno l’accesso al Teatro per assistere allo spettacolo.